Benvenuto, ma questo è solo il bar!
Vai qui a presentarti!
http://www.discutere.it/showthread.php?t=666&page=398
Benvenuto, ma questo è solo il bar!
Vai qui a presentarti!
http://www.discutere.it/showthread.php?t=666&page=398
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ragazzi, scusate ma arrivo tardissimo per la pausa pranzo. In alternativa propongo una sorta di pranzo-merenda, a base di piatti vari
MENU'
Trippa al sugo di verdure, tagliere misto di affettati toscani, selezione di pecorini dop con marmellata e miele, insalatona mix (lattuga, carciofini, carote, mozzarella di bufala, pomodorini ciliegia, olive taggiasche), panino con salsiccia o con porchetta (più varie salse).
A voi la scelta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vuoi che moriamo soffocati, Dark?
amate i vostri nemici
Volentieri.![]()
amate i vostri nemici
Caffè shakerato,una di miele e due di zucchero di canna,
Se c'è anche un pò di cannella non fa male.
Giusto per fare io l'esigente.
E sono in veranda a fumare,grazie.
Io appena corretto con un Lucano, merci.
amate i vostri nemici
Un th
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Tè verde e biscotti al burro per me, grassie...
[QUOTE=dark lady;927991]T
[QUOTE=OrsoBruno;927975]Un th
amate i vostri nemici
[QUOTE=dark lady;928033]Anche a te prende, talvolta, quell'irrefrenabile voglia di schifezze? Quando capita a me... si salvi chi pu
[QUOTE=_Lamia_;928036][FONT="Tahoma"]A me basterebbe un boccone commestibile, una roba contro il raffreddore, e caff