Anch'io son stato precettato al lavoro, se puo' consolarti....Ce l'hai un Sanbittèr?
Anch'io son stato precettato al lavoro, se puo' consolarti....Ce l'hai un Sanbittèr?
amate i vostri nemici
Quella metà porzione di micro coppetta gelato al cioccolato mi è rimasta sullo stomaco
Voglio un gelato come si deve!
L'avete, vero?
???? ??????? ????????
Il gelato và sempre preso col cono, Elena.
amate i vostri nemici
Lo so... è che io sono caritatevole, l'ho diviso con la mia amica che non aveva soldi... quindi per forza coppetta doveva essere
![]()
???? ??????? ????????
[QUOTE=conogelato;928535]Anch'io son stato precettato al lavoro, se puo' consolarti....Ce l'hai un Sanbitt
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi accontento, dai![]()
???? ??????? ????????
Un digestivo per me.
Qualsiasi cosa,vado in veranda a fumarmi una sigaretta.
Desidero prenotare due tavoli per stanotte.
Credo che la nostra presenza possa fungere da deterrente contro eventuali individui che intendano ubriacarsi e sporcare/danneggiare il locale in preda all'alcol e ad un'eccessiva euforia collettiva. =)
Non desidero nulla da mangiare. Sono a dieta perenne e sono astemio. Mi limito a conversare simpaticamente.
Ultima modifica di Sousuke; 17-09-2008 alle 21:24
Buongiorno gente... non ho dormito quasi niente, ora mi bevo un caffè triplo, poi forse sarò in grado di connettere...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benvenuta Betty! Gradisci un caffè?
Prego, serviti pure!![]()
Grazie cara,lo vado a prendere.
Una domanda ....mi piacerebbe inserire nel mio profilo la firma del mio nome...si puo'? E come?