Originariamente Scritto da labutino
Visualizza Messaggio
Ormai
Collapse
X
-
una rivincita su di me, per averti fatto fare una figura un pochino magra nella discussione sulle prostitute...Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggiouna rivincita su cosa?
Comment
-
Sei sicuro?
Postami pure in privato dove avrei fatto la "magra figura".
A me sembrava di avere discusso e basta, non volevo il premio dalla maestra...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
massOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioSei sicuro?
Postami pure in privato dove avrei fatto la "magra figura".
A me sembrava di avere discusso e basta, non volevo il premio dalla maestra...
Comment
-
vedi bigio, il pugno duro che tu invochi, sarei io il primo a condividerlo. tuttavia si dovrebbe trattare di un intervento che non violasse le garanzie costituzionali fondamentali e soprattutto che fosse concorde al dettato della legge penale. se tu mi dici che i capi delle cosche dovrebbero essere ammazzati seduta stante e che gli arrestati con prove indiziarie dovrebbero essere incarcerati in via definitiva, allora non posso pi
Comment
-
Riprendi quando ha fatto il prefetto Mori e guarda cosa accadde immediatamente dopo.Originariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggioripeto: occorre militarizzare le zone infestate dalla mafia e dalla camorra. e intendo una militarizzazione prolungata per una ventina d'anni. guarda cosa ha fatto putin in georgia. credi che gli eserciti di mosca lasceranno facilmente la zona?
ecco, una situazione del genere in italia sarebbe auspicabile. allora e solo allora a tale situazione si potrebbero accompagnare delle misure di incentivazione di un rinnovamento sociale e culturale.
O prendi la stagione della grande lotta di fine anno ottante inizio anni novantea e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
Pugno di ferro, senza alcun tipo di politica di recupero.
Risultato: la mafiaMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
[QUOTE=Xilinx23;929984]Riprendi quando ha fatto il prefetto Mori e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
O prendi la stagione della grande lotta di fine anno ottante inizio anni novantea e guarda cosa accadde immediatamente dopo.
Pugno di ferro, senza alcun tipo di politica di recupero.
Risultato: la mafia
Comment
-
L'immagine mi ha fatto molta impressione. Quegli 80/100 bossoli a terra trasmettono un gran senso di potenza e fanno affiorare un'equivalente senso di impotenza.
Paradossalmente non mi ha colpito il numero di persone uccise..[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment

Comment