Una spremuta d'arancia.
Mi farà bene.
Una spremuta d'arancia.
Mi farà bene.
[FONT="Tahoma"]Ci sta la spremuta d' arancia; ma dentro tanto, tanto alcool.
Al secondo giro caff
[QUOTE=AliceIsCrazy;929542]Ma qualcuno capisce un cazzo di qualcosa a questo mondo??
Scusate l'ingresso brusco, la crema di funghi
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Tuttavia, in tale circostanza, mi ero impegnato solennemente a non raccogliere più solo parecchi funghi velenosi per il bar (rigorosamente simili a quelli commestibili e distinguibili solo da una persona molto esperta di funghi), nonostante sia solito raccoglierli aggirandomi per la parte del bosco (piena di funghi velenosi) circostante la capanna di legno della strega AliceIsCrazy, che comunque credo sia immune anche al veleno ed abbia l'antidoto, dato che li mangia regolarmente, a meno che sia solita raccoglierli, per preparare le sue pozioni magiche, in aree molto distanti dalla sua dimora.
Ultima modifica di Sousuke; 20-09-2008 alle 11:13
Gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi solo con olio extravergine d'oliva e qualche "cucchiaino" di parmigiano.
Sono pericolosamente in sovrappeso di un kg ed intendo dimagrire, anche se comunque sono solito mangiarli a prescindere per una questione di rigore dietetico.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 20-09-2008 alle 11:21
Susy tu mi sembri il classico "cliente difficile" che manderebbe indietro una birra appena spillata perch
Bang Bang
[FONT="Comic Sans MS"]Esatto, ma anche e soprattutto per offrirla gentilmente alla graziosa inserviente ed invitarla a berla nella saletta adiacente perennemente occupata dal sottoscritto.
E' sempre preferibile unire l'utile al dilettevole.
Comunque sono "difficile" anche con me stesso e c'
Ultima modifica di Sousuke; 20-09-2008 alle 11:32
stasera si va al friuli DOC,quindi no alcol.
un cafè x cortesia.
e anche una pics della barista.
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia ed una banana, come spuntino pomeridiano.
Grazie.
Signorina Armadillo, anche se sono io di solito ad offrire a soggetti femminili potresti offrirmi un "succhiaeingoia", se per te non è un problema.
E' un semplice succo di frutta ovviamente, particolarmente amaro e con un pò di olio di ricino.
Oppure quel panino al prosciutto crudo laggiù.
Ora però mi ritengo parzialmente in debito con te.
Potremmo discutere amabilmente di letteratura giapponese nella saletta adiacente. So che tale eventualità non ti dispiacerebbe affatto.
Così saremo in pari.
Grazie.
Dopo aver bevuto il whisky, se desideri, io ho a disposizione un biberon o ciucciotto perennemente caldo.
Non c'è due senza tre.
Nonostante non sia più un bambino (almeno anagraficamente) adoro ancora l'inebriante sensazione di essere allattato mentre bevo qualche bevanda.
Ultima modifica di Sousuke; 20-09-2008 alle 17:38
[QUOTE=Sousuke;930143][FONT="Comic Sans MS"]Signorina Armadillo, anche se sono io di solito ad offrire a soggetti femminili potresti offrirmi un "succhiaeingoia", se per te non
[FONT="Comic Sans MS"]Non c'
Ultima modifica di Sousuke; 20-09-2008 alle 18:14