Sousuke sono uscita da una brutta influenza.
Non sopporto ancora l'odore del caffè.
Figuriamoci il succhia&ingoia (che sembra il nome di una pratica sessuale,ecco.)
Sousuke sono uscita da una brutta influenza.
Non sopporto ancora l'odore del caffè.
Figuriamoci il succhia&ingoia (che sembra il nome di una pratica sessuale,ecco.)
Buongiorno gente da bar, siete pronti per la colazione? Ho portato per voi brioches fragranti, sfoglie al cioccolato, cannoncini alla crema...
Stamattina preparo anche una tisana energizzante, se qualcuno la volesse bere in alternativa al caff
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
grazie ma sta mattina io vado di riso soffiato e latte!
buondì!
In realtà il nome di tale bevanda designa unicamente l'atto di chi beve un succo di frutta.
Eventuali allusioni di altro tipo sono frutto esclusivo della mente del cliente, forse anche previste in fase di scelta del nome e del "target" anagrafico di riferimento, quindi non totalmente svantaggiose dal punto di vista economico.
Comunque gradirei semplicemente una tazza di latte parzialmente scremato con cereali integrali. Adoro variare.
Ho saldato il conto come promesso. Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 22-09-2008 alle 09:55
[QUOTE=dark lady;930513]Buongiorno gente da bar, siete pronti per la colazione? Ho portato per voi brioches fragranti, sfoglie al cioccolato, cannoncini alla crema...
Stamattina preparo anche una tisana energizzante, se qualcuno la volesse bere in alternativa al caff
Bonjour.
S'il vous pla
Mon amie, tu est la bienvenue! Je t'embrasse.
(visto che sono anni che non scrivo in francese, spero che la sintassi sia corretta!)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
un Jack grazie.
Se fosse possibile prelevarli dalla cucina sul retro gradirei due pacchetti di grissini integrali.
Grazie.
Altrimenti, al limite, tenterò di appropriarmene di nascosto e di mia iniziativa.
Ultima modifica di Sousuke; 22-09-2008 alle 11:44
E' un bar autogestito, non serve rubare, Sousù!
Ora eccovi il menù per pranzo.
Primi: Risotto ai peperoni rossi, agnolini in brodo di carne, pasta fredda con pomodori e bufala.
Secondi: Stracotto d'asino con polenta, costolette d'agnello alla brace, zucchine ripiene, insalatona (tonno, mais, olive nere, carote, piselli).
Contorni: patate arrosto in salsa di formaggio, patate e pomodori al forno, insalata semplice.
A proposito di bookcrossing, io lascio:
Giro di Vento (A. De Carlo)
Sull'amore (H. Hesse)
Nulla è per sempre (Sheldon Sidney)
E' un bar comunista quindi. Capisco. Informerò qualche destrorso mio amico.
Cercherò di reprimere la mia cleptomania.
Gradirei un piatto di riso in bianco con olio extravergine d'oliva (quindi non il burro od altri condimenti eccessivamente grassi, mi raccomando) e l'insalata semplice.Ora eccovi il menù per pranzo.
Primi: Risotto ai peperoni rossi, agnolini in brodo di carne, pasta fredda con pomodori e bufala.
Secondi: Stracotto d'asino con polenta, costolette d'agnello alla brace, zucchine ripiene, insalatona (tonno, mais, olive nere, carote, piselli).
Contorni: patate arrosto in salsa di formaggio, patate e pomodori al forno, insalata semplice.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 22-09-2008 alle 12:13
Vodka liscia.
Ne ho bisogno.