è già iniziato
maledio.
Avevo aggiunto qualche piccola precisazione due minuti dopo, anche se il senso non cambia.
Comunque parlavo in generale, senza riferimenti specifici di tipo virtuale o reale.
Molti miei colleghi sono delle serpi immorali, scorrette e disoneste ma io sono più furbo e pericoloso di loro, dato che certe mie amicizie con colleghe sono insospettabili, sconosciute da chiunque e mai visibili, altrimenti non potrebbero fungere da "talpe" rivelatrici, con reciprocità. ^_^
Non mi piacciono le persone che fanno le furbe con me. Le detesto e se ne accorgeranno presto.
Ultima modifica di Sousuke; 23-09-2008 alle 14:00
Traduzione di greco in conferenza su msn.
Rhaaaaaaa![]()
???? ??????? ????????
Taci. Ti prego, taci. Te lo chiedo in ginocchio. Ti pago. Chiudi quella bocca. Cucila. Tagliati la lingua.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Consiglio Old Boy.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
35 righi di Erodoto.
Sto impazzendo.
???? ??????? ????????
Sar
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Colloquio positivo. A volte mi sento persino brava. Terrificante ma brava.
E sono solo le 18...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Re- bleah!