perle di saggezza.
perle di saggezza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io 10 giorni per un estratto conto,tu 10 giorni per una chiusura,vedrai.
ti freghi![]()
l'importante che ne hai 2 pero' se ne hai 1 hai avuto qualche problema ma se ne hai 3 c'e' lo zoo scherzavo hai ragione
Toglietevi dalla strada, sottosviluppati!
Che prof gentile
Sempre detto io che è un simpaticone...
???? ??????? ????????
Latitante bastardo.
Mi dò meraviglia.
Welcome to the club.
Che gran felicità.....! -.-
Seeker...
Cominciamo bene....
La verità conoscibile scientificamente ed il ragionamento razionale producono sofferenza e fastidio spesso solo a chi non è solito adoperarli o preferisce altri strumenti per argomentare in modo poco serio (eufemismo), in aggiunta al tentativo di essere etichettato come un evento scorretto od offensivo/maleducato in modo pretestuoso od arbitrario, senza basi reali, magari perchè impedisce agli altri di ottenere le finalità da predicatore.
Ultima modifica di Sousuke; 25-09-2008 alle 15:49
Ho soccorso un vecchietto caduto in mezzo alla strada, mi son prodigata per chiamargli dei parenti, per farlo portare in ospedale, per accompagnarlo a casa..aveva una fame da lupi l'ho portato in un bar l'ho fatto bere mangiare e oltre a non aver mai smesso di insultarmi si
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;932752]Ho soccorso un vecchietto caduto in mezzo alla strada, mi son prodigata per chiamargli dei parenti, per farlo portare in ospedale, per accompagnarlo a casa..aveva una fame da lupi l'ho portato in un bar l'ho fatto bere mangiare e oltre a non aver mai smesso di insultarmi si
Oh signur! [cit.]
Io non sembro tetro ed un maniaco, nonchè non mi atteggio solamente come tale. Lo sono davvero. [cit.]
Ultima modifica di Sousuke; 25-09-2008 alle 17:13