Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prototipi Honda a basso consumo

  1. #1

    Prototipi Honda a basso consumo

    Ci si preoccupa semrpe di trovare da subito altre fonti energetiche che rimpiazzino il petrolio, sia che esse siano una sorta di "combustibile di transizione" verso nuove tipologie di motori, sia che essi siano "nuovi carburanti" destinati a soppiantare da subito il petrolio. Ma non si tiene in considerazione che, volendo e investendo un po' sullo studio e sulla ricerca, si potrebbero produrre auto che consumano di gran lunga mano delle auto attuali. Come? Honda ci presenta alcuni prototipi:

    [font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Un prototipo di vettura ibrida a elevato rendimento che ha quale obiettivo di riuscire a percorrere almeno 70 miglia per gallone US - in altre parole di non oltrepassare un consumo medio di 3,0 litri per 100 km. Questo coup
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #2
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    concordo con te per filo e per sengno, ma lasciando stare le donne che sono le uniche in questa terra che quando si comprano un auto non aprono il cofano motore per dire: cazzo che belva, noi uomini che tipo di clienti siamo??? se non abbiamo il macchinone che fa 210 km orari in pi
    Mototopo

  3. #3
    Beh, a me piacciono molto le auto comode, grandi. il mio ideale di macchia sarebbe una vettura spaziosa, in grado di fare molti chilometri dato che mi piace viaggiare, e che abbia un carburante ecologico, ad oggi probabilmente metano, o gli studi di motore ibrido gasolio-fuell cell. L'unica cosa che mi potrebbe importare
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato