Uhèèèè lumbaaard!!! Benvenuto fra noi. Betty io sono un patito, del gelato. Mi piacciono quasi tutti i gusti. Da voi c'e' la cassata, vero?
Uhèèèè lumbaaard!!! Benvenuto fra noi. Betty io sono un patito, del gelato. Mi piacciono quasi tutti i gusti. Da voi c'e' la cassata, vero?
amate i vostri nemici
ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo jim...
[FONT="Comic Sans MS"]Benvenuti jimthegimbo e taz62g (
Buona sera, mi chiamo francesco,sono di milano.Mi sono appena iscritto in questo forum e ho potuto notare che gli argomenti che si trattano sono veramente ampi e vari e sicuramente trover
[quote=friick6;935199]Buona sera, mi chiamo francesco,sono di milano.Mi sono appena iscritto in questo forum e ho potuto notare che gli argomenti che si trattano sono veramente ampi e vari e sicuramente trover
Benvenuto Francesco.
Le discussioni sono effettivamente di qualunque tipo e possono soddisfare ogni esigenza conoscitiva, comunicativa e di conversazione.
ciao a tutti!
ebbene eccomi qui...
che numerose parole...
![]()
"E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."
Grazie a tutti per il benvenuto e spero tanto di riuscire a trovare un'argomento di cui poter parlare con voi sia esso nuovo o vecchio ; ma mi piacerebbe confrontarmi con idee diverse, ora mi dedico alla ricerca tra i post degli altri utenti
Benvenuta e buon pomeriggio Alessia.
Non preoccuparti di esserti espressa con poche parole nella tua presentazione.
Il silenzio spesso vale ed è indicativo più di mille parole, proferite magari a vanvera, inconsistenti e non sincere.
"Words are meaningless
And forgettable
...........
Words are very unnecessary
They can only do harm
.............."
Ultima modifica di Sousuke; 03-10-2008 alle 12:53
Sono Erika.. arrivata qui per puro caso. Passo la maggior parte del tempo davanti al pc al lavoro. Ogni tanto ho voglia di "staccare" un po' la spina e rilassarmi. Sar
[QUOTE=ErikaJ;937534]Sono Erika.. arrivata qui per puro caso. Passo la maggior parte del tempo davanti al pc al lavoro. Ogni tanto ho voglia di "staccare" un po' la spina e rilassarmi. Sar
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Benvenuta Erica!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=ErikaJ;937534]Sono Erika.. arrivata qui per puro caso. Passo la maggior parte del tempo davanti al pc al lavoro. Ogni tanto ho voglia di "staccare" un po' la spina e rilassarmi. Sar