Torno in tema di mici...
Torno in tema di mici...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Telefono nuovo (una macchina fotografica a forma di telefonino a dire il vero) e capello corto (lunghi mi piacevano ma mi stavo strappando anche il cervello con il casco).
Sullo sfondo, il cesso dell'azienda.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Bellissima la prima micia.
La gatta dei miei le è abbastanza simile.
La seconda mi ricorda qualcun'altra.
Il verde delle piastrelle sbatte in modo delizioso sulla camicia di Evil.
Oh Novembre, stavo facendo lo steso ragionamento.
Se quel viola e quel verde fossero un pochino più acidi, gagliardo l'accostamento.
Evil..non si può lavorare per un'azienda che ha i cessi verdi però, chiedi un aumento.
Ps: che bella la foto di Jeremy..piace molto
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;937182]Oh Novembre, stavo facendo lo steso ragionamento.
Se quel viola e quel verde fossero un pochino pi
[QUOTE=The Evil Twin;937186]Allora. I cessi sono verde acido. Le isole con le fotocopiatrici sono arancione fluorescente. Le zone caff
[QUOTE=The Evil Twin;937196]
Tutta scena, credimi. C'
[QUOTE=Pulsar;937204]Pirla! a momenti cado dalla sedia dal ridere, mi hai fatto venire in mente il film di tot