Secondo me i croccantini vanno più che bene, ma i ceci lessati sono un pò magri.
Che ne dici di pop corn. O cipster. O M&M's?
Secondo me i croccantini vanno più che bene, ma i ceci lessati sono un pò magri.
Che ne dici di pop corn. O cipster. O M&M's?
Roba per divoratori compulsivi, e non solo di cibo.
Il tuo vero segno zodiacale?
@ Nove: Anche.
@ Alice: Scorpione
Aspetti qualcuno, oggi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Alice: Scorpione.
@Dark lady: no, ma qualcuno aspetta me.
Quanto tempo si può ragionevolmente aspettare qualcuno?
Secondo quanto velocemente si muove.
Mai aspettato inutilmente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sempre più di quanto valesse la pena.
E' mai arrivato?
in concreto boh, mi metto a leggere, quando arriva arriva. in effetti non aspetto, mi faccio i fatti miei.
in astratto, poco. o c'è o non c'è. se devo aspettare vuol dire che non ha senso aspettare.
credi negli angeli?
- diana. link. subito.-
Forse no.
E tu?
ne conosco uno.
il sogno ricorrente?
- diana. link. subito.-
Era in prestito.
Cosa ti evoca l'espressione "il serpente che si morde la coda"?
Oura boros.
(@dark lady: nomen omen, nel mio caso.)
Una cosa preziosa che presteresti alla persona pi
la mia moto o la mia macchina a poche pochissime anzi quasi zero persone.
cosa non presteresti mai?
il portatile
come ti risollevi da una giornata deprimente?