Ho camminato per 3 km.![]()
Ho camminato per 3 km.![]()
Hehe... bella domanda...
Ho studiato porca miseria!
???? ??????? ????????
Buongiorno.
Dopo aver accompagnato mio figlio a scuola,sono andata al supermercato,poi sono rientrata a casa,ho uscito la biancheria dalla lavatrice e l'ho stesa,ed eccomi qua.
La giornata
Buon pomeriggio.
Oggi sono riuscito a giungere in auto sul luogo di lavoro senza rischiare incidenti, dopodichè ho avvertito una mia collega, fumatrice incallita, che il fumo può provocare il cancro ed ho usato la "chiavetta" della macchinetta di un mio collega, a sua insaputa.
Così impara a "mettermi il bastone fra le ruote".
Oggi ho studiato...ed ho sopportato il mal di pancia!
Mi son svegliata tardi,ho fatto la spesa con mio fratello e mia madre,sono andata a 2 centri commerciali con un amico,al cinema,al giapponese,e a fare un giro per fare fotografie ai paesaggi.
Giornata divertente in effetti.
Per ora ho fatto solo una bella colazione e una doccia rigenerante....
[QUOTE=LaZia;937091]
Io data l'influenza me la gratter
???? ??????? ????????
Oggi ho infastidito una mia collega ed intendo proseguire in tal senso per il resto della mia giornata lavorativa, dato che mi diverte.
Mi fa sorridere pensare che in breve non ti resterà nemmeno una porzione di fegato.
Get a life.
Cazzeggiato in uni
presa la vespa sabbiata
portata dal carrozziere
giro in centro
casa
ho uscito il cane
ora vo a far la spesa perchè dentro il frigo ho solo un petto di pollo che cammina
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Heltir ma ogni tanto fai qualcosa o sei un parassita della società che fotte il borsello alle vecchie fuori dalla posta?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse