Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Visualizza Messaggio
Appendi imbecilli [foto scattate dai dementi]
Collapse
X
-
il botty ti ha prestato il bigbamboo che fai quella faccia?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
[QUOTE=Crudeli@;937887][B][COLOR="Green"]Cos'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
No, avrei fatto questaOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggioil botty ti ha prestato il bigbamboo che fai quella faccia?
Comment
-
e tu credi che io glielo presti!? illuso...Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggioil botty ti ha prestato il bigbamboo che fai quella faccia?
Comment
-
Sant'iddio, il tipo che fumaFile AllegatiAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Ho dovuto censurarlo, altrimenti mi avrebbe rubato la piazza...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
[B]Infatti SAGITTO merita proprio...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioHo dovuto censurarlo, altrimenti mi avrebbe rubato la piazza..."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Originariamente Scritto da spleen Visualizza MessaggioPensavo avesse una cinquantina d'anni.
Sorprendente.
Comment

Comment