Io invece non ho pranzato.
Pizza.
Io invece non ho pranzato.
Pizza.
Ho pranzato con un MARS...non è che darkina c'ha qualcosa in caldo da parte per me???
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Per coloro che non hanno pranzato (consolatevi: io non ceno...) ecco un sostanzioso menù serale.
PRIMI: Risotto al radicchio trevigiano, funghi e salsiccia, crespelle con formaggio e prosciutto, canederli in brodo.
SECONDI: Sformato di patate (con spinaci e mozzarella), involtini di gamberi con pancetta e salvia, cosce di pollo alla diavola, anatra all'arancia.
CONTORNI: carote e sedano in insalata, cappuccio condito, cavolfiore all'aceto balsamico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Canederli
Doppia razione e sono a posto
Per finire propongo un dolce fruttoso: Pesche saltate nel caramello con amaretti su un letto di gelato alla vaniglia/ crema/ panna.![]()
Crespelle con formaggio e prosciutto e sformato di patate...![]()
Salve e buonanotte.
Mi insiedo, assieme a qualche persona simpaticissima, nel tavolo in fondo, convinti di non voler partecipare ad alcun fastidioso e noioso aperitivo alla "moda" o da "fighetti", se non per svolgere il ruolo di guastafeste e rompiscatole. ^_^
Un bicchiere di latte interamente scremato.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 15-10-2008 alle 22:14
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se mangi i cereali al cioccolato vengo io a farti compagnia!
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Ottimo Gabri, serviti pure! Ho una fame stamattina...
Io mi aggrego volentieri
Adoro i cereali croccantosi.
Ho bisogno di tirarmi su... Mi faccio anche un ovetto sbattuto con lo zucchero e il marsala. Sì, di prima mattina.
Un Branca menta per me. Without ice, please.
amate i vostri nemici