Che mi posso prendere io di digestivo non alcolico (dato che sono sotto antibiotici).
Mmm....un semplice caffè d'orzo va.
Che mi posso prendere io di digestivo non alcolico (dato che sono sotto antibiotici).
Mmm....un semplice caffè d'orzo va.
Posso zuccherartelo personalmente ed a modo mio? : O
Per me è sufficiente un pacchetto di schiacciatine al rosmarino.
Grazie.
No,non puoi zuccherarlo.
Ho scritto che sono sotto antibiotici (di cui la lista delle interazioni è più lunga dei motivi per usarlo).
Non ci tengo a finire all'ospedale per causa tua,grazie.
Peccato. Almeno avresti potuto conoscere qualche medico od infermiere esteticamente gradevole.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
Per stasera mi piacerebbe un piatto di carne al vapore, più piselli, un pò di formaggio magro ed insalata semplice.
Grazie.
Caro Cono che ne dici di un gelato???![]()
Socio Milan Club Discutere.it
Potrei mai rifiutare? Banana e pistacchio, please!
amate i vostri nemici
Magari offre il boss che abita nella tua citt
Socio Milan Club Discutere.it
Ahahahahahahaha giààààà e' verooooo!!!
amate i vostri nemici
Aperitivo.
E stuzzichini.![]()
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, in modo che possa dirigermi con esso, in perfetta solitudine, verso quel tavolo isolato laggiù nell'angolo.
Intendo rimanere solo a meditare nel bar finalmente deserto per tutta la notte, avvolto nella mia depressione più che decennale cronica che mi tiene compagnia.
Ultima modifica di Sousuke; 17-10-2008 alle 01:17
Qualcuno mi fa compagnia per un aperitivo?
Oggi sprizzzzzzzzzz!!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aperitivizzo anche io
Per me un moscato.
Come lei desidera.
Sono certo che la mia compagnia sarà gradita.
Io, invece, prendo come aperitivo (anche se già solo citarlo produce un effetto epidermico simile all'orticaria) un pò di succo di frutta di mia concezione.
Comunque non comprendo come si possa bere un liquido che ha un aroma o sapore che ricorda quello del muschio. ^_^
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 17-10-2008 alle 11:09
Muschio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ce lo prepari un caffe' forte, Dark?
amate i vostri nemici