Ho bisogno di qualcosa di caldo.
Qualunque cosa.
Un ponce?
amate i vostri nemici
Aperitivo super alcolico per me. Sto sclerando, ne ho bisogno. Chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sapevo che non saresti mancata! E Revenge non si unisce a noi? Ormai noi tre siamo "quelle dell'aperitivo alcolico"!!!
Ovviamente oggi offro io!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
State parlando di meeee? [cit.]
Arrivo e vengo a festeggiare il fatto che mi sono licenziata.![]()
Voglio una cioccolata calda.
Mi consolo per il fatto che non posso prepararmela io adesso![]()
???? ??????? ????????
Allora il secondo giro lo offro io!
Lamia dov'è?
Smangiucchiamo anche qualcosa? Tartine? Mini crostini misti? Patatine e varie? Bocconcini di pizza di tutti i gusti?
Oggi si festeggia![]()
Tutto per me.
![]()