Interessante, qualche sera fa, un reportage fatto vedere a Matrix sull'universit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
La Gelmini
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Perfettamente d'accordo nella parte ove identifica il vero problema: il decreto non taglia sugli sprechi penalizzando quelle realt
Il referendum abrogativo mi sembra davvero l'unica via d'uscita.
amate i vostri nemici
La legge 133 del 06 agosto è opera della Gelmini?
[QUOTE=acid75;945993]La legge 133 del 06 agosto
Faccio un pò il pignolo:
La legge 133 è entrata in vigore ad Agosto, riguarda i tagli ed è stata fatta da Tremonti.
Il DDL Gelmini, non tratta solo di bullismo, grembiulini, voto in condotta? Mi pare un buon provvedimento.
Perchè si fa un unico calderone alle manifestazioni?
Ultima modifica di acid75; 01-11-2008 alle 19:10
Nella squadra di governo ci sono delle marionette. Succede in tutti i governi, nulla di nuovo. In questo governo
In verit
Non credo che qualcuno abbia mai messo in dubbio il ruolo di prestanome svolto dalla Gelmini, n
Legge 133: -Art. 16 -
Facoltà di trasformazione in fondazioni delle università
.....
9. La gestione economico-finanziaria delle fondazioni universitarie assicura l'equilibrio di bilancio. Il bilancio viene redatto con periodicità annuale.
Resta fermo il sistema di finanziamento pubblico; a tal fine, costituisce elemento di valutazione, a fini perequativi, l'entità dei finanziamenti privati di ciascuna fondazione.
Grave...![]()
Il grave è che un mucchio ristretto di idioti sta per fottere le università pubbliche per salvare le banche......e no, il sistema di finanziamento pubblico non resta fermo, a partire dal 2011 ci saranno tagli incredibili............ma capisco che alla maggioranza dei "geni" che approvano questa legge la cosa non fa nè caldo ne freddo, perchè all' università al massimo ci sono andati a prendere il caffè. Comunque si, è grave, almeno per chi ha ancora un cervello dopo il lavaggio mediatico e vuole usarlo con profitto.