[QUOTE=mat612000;945054]Et
[QUOTE=mat612000;945054]Et
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Gloucester;945050]Filosofia, non ideologia. Kant non faceva parte del Direttorio, n
[I]Definire
Coniugazione flessibile.
Avrà da ridire anche su questo.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Gente, questo non
Benvenuta Anomalia ,
da quello che ho letto non hai problemi a integrarti, qualcuno ti ignorer
[QUOTE=babbol;945046]e buonasera a tutti!Mi sono appena iscritta, sono alla mia prima esperienza con un forum ma trovo che sia interessante esprimere le mie opinioni e ascoltare le vostre!
E poi chiacchierare e curiosare
amate i vostri nemici
[QUOTE=Novembre;945183]Coniugazione flessibile.
Avr
Ciao ragazze e ragazzi, mi sono iscritta a questo forum consigliatomi da un'amica dicendomi che
aribenvenuta![]()
[QUOTE=Maura;945565]Ciao ragazze e ragazzi, mi sono iscritta a questo forum consigliatomi da un'amica dicendomi che
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Ciao Maura, benvenuta!
amate i vostri nemici
Non rivelarti così frettolosamente.
C'è da dire che le "bastonate" possono anche risultare gradevoli.
In certi punti sembra che ti stia parlando di un individuo maschile e non di un forum. : O
Non ho alcun dubbio che ci saranno utenti che vorranno condividere con te molte circostanze divertenti e che quindi tu troverai soddisfacimento in tal senso.
Benvenuta.
Ultima modifica di Sousuke; 30-10-2008 alle 22:52
[QUOTE=samina;946352]'ALLORA RAGAZZI HO PROVATO E FUNZIONA CREDETEMI...SE SEGUITE LE ISTRUZIONI RIMMARRETE STRABILIATI...ALLA FINE E'' UN SISTEMA LOGICO NIENTE DI PIU'' E PERMETTE A TUTTI DI RICEVERE SOLDI SUL PROPRIO CONTO PAYPAL...PROVATE...P.S.
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer