Originale inviato da mimi75
ciao a tutti vi capita mai di pensare aquel giorno ??? dove,quando e come sara'...io ci penso spesso nn so xche' e voi?
beh, si ke c penso, nn speso ma c penso. credo ke sia normale sopratutto x 1 fatto d curiosit
Originale inviato da mimi75
ciao a tutti vi capita mai di pensare aquel giorno ??? dove,quando e come sara'...io ci penso spesso nn so xche' e voi?
beh, si ke c penso, nn speso ma c penso. credo ke sia normale sopratutto x 1 fatto d curiosit
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
[QUOTE=marica]per lucy,vedi anche sein modo non esplicito stiamo parlando di loro li stiamo facendo rivivere attraverso noi,io sono sicura che loro ci sono sempre vicini e che sianofelici di ci
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
sebbene io ci pensi spesso, ritengo che la mia dipartita arriver
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=lucy pearl]molto spesso ci penso che lui sia qui vicino a me...lo spero tanto che sia fiero di me!quante volte avrei voluto che lui ci fosse ancora per vedermi!a volte faccio qualcosa solo per lui,pensando a lui!
io non penso che soffrire di meno sia diventare arida,o bisogna sentirsi in colpa!penso che la perdita dei genitori o di chi ci ha fatto da genitori sia il dolore pi
la notte non
forse non
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Cara Lucy
come sei caruccia. Provo molta tenerezza e comprensione per te, la perdita del padre rimane impressa nel cuore per sempre ed anche se passano gli anni, riaffiorer
quando sogno mio padre non lo vedo mai felice
la notte non
Glom... ma come fa un utente iscritto dieci giorni fa ad avere gi
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
...Originariamente Scritto da mimi75
....
...
....
mah....... io sinceramente penso a vivere....
just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL
brava pensa a vivere e divertirti anzi pensiamo......
Mi capita spesso di pensarci..... La morte
come si dice............... ........................................AHHHHHHHHH ecco le parole giuste me ne frego!
CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO
Il pensiero di Leopardi
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci