Domani
Domani
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Sento pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
E' effettivamente vero che fu proprio nelle trincee della Grande Guerra a nascere l'Italia unita e moderna: ma non per le ragioni addotte da La Russa. Ovvero, non certo per l'acquisizione di poche centinaia di chilometri quadrati di territori irredenti; ma perch
Il 25 Aprile non l'ho mai trovata particolarmente sensata.
Se non a far irritare mezza Italia.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Storicamente e per vecchiaia direi che il 25 aprile dovrebbe essere considerata quella vera, quindi concordo con Evil.
Il 2 Giugno è un po' fuffa...non saprei...
Il 4 Novembre...eh...è importante ma diversa, riguarda un aspetto più globale che nazionale...
Tutto sommato credo che la contesa sia fra il 25 aprile e il 2 giugno un po' per tutti
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
4 Novembre.
Sul 2 Giugno non sono convinta.
Sul 25 Aprile sono convinta: assolutamente no.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
boh con il 25 aprile in pratica festeggiamo la nostra disfatta militare e un esercito straniero che ci invade, ah no, ci hanno liberati. sì.
- diana. link. subito.-
[QUOTE=lady cotard;946954]boh con il 25 aprile in pratica festeggiamo la nostra disfatta militare e un esercito straniero che ci invade, ah no, ci hanno liberati. s
On a bed of spider web
[QUOTE=lady cotard;946954]boh con il 25 aprile in pratica festeggiamo la nostra disfatta militare e un esercito straniero che ci invade, ah no, ci hanno liberati. s
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Con dei meritatissimi rigori al 93°.
On a bed of spider web
Più che altro le fa perdere (le guerre) a chi è così incosciente, stupido o coraggioso da scegliere di allearsi con lei (l'Italia), in un campo in cui si pretende lealtà, coerenza ed esclusività.
E' come avere Inzaghi in squadra e chiedergli di evitare di simulare una caduta in area di rigore.
Ultima modifica di Sousuke; 03-11-2008 alle 13:15
Comunque io non avverto l'importanza di alcuna festa nazionale italiana (anche perchè il presupposto di esse sarebbe l'esistenza di una nazione degna di questo nome, che non mi risulta esista) e mi lasciano totalmente indifferenti anche se sono un destrorso nato tendente all'estremismo, dato che non mi sento e non sono italiano, nell'animo e culturalmente.
Ultima modifica di Sousuke; 03-11-2008 alle 13:22
Quando poi la pianterai di scrivere buffonate indiremo una quarta festa nazionale, quella della scamorza redenta.