Ma dov'è mio fratello?
Ma dov'è mio fratello?
senbra non voler smettere di piovere =.= dannato tempo! si accanisce con me pur sapendo che sto senza ombrello e devo assolutamente uscire
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Che banca di mongoli.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Tempo di m.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero che continui a piovere in modo più intenso e devastante oppure che, quantomeno, rimanga nuvoloso per l'intera giornata e tutte le settimane successive fino a fine anno, con magari una bassissima luminosità diurna, rendendo le giornate molto cupe.
Mi sentirei molto meglio, libero di muovermi, più determinato ed a mio agio.
Ultima modifica di Sousuke; 04-11-2008 alle 11:59
Dal protagonista di Blind Fury abbiamo un'altra splendida interpretazione.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Perchè quando piove la città si riempie di rincoglioniti in macchina?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
E' avanzata anche per stasera.
Ho la cena pronta,evvai.
Un giorno di ferie ci voleva.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Sì, ma se la cromano, in che girone finisce?
Arthur Schopenhauer