Ma dov'è mio fratello?
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
senbra non voler smettere di piovere =.= dannato tempo! si accanisce con me pur sapendo che sto senza ombrello e devo assolutamente uscire<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Comment
-
Secondo meOriginariamente Scritto da x_JinJin_x Visualizza Messaggiosenbra non voler smettere di piovere =.= dannato tempo! si accanisce con me pur sapendo che sto senza ombrello e devo assolutamente uscire
Comment
-
Tempo di m.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Spero che continui a piovere in modo più intenso e devastante oppure che, quantomeno, rimanga nuvoloso per l'intera giornata e tutte le settimane successive fino a fine anno, con magari una bassissima luminosità diurna, rendendo le giornate molto cupe.
Mi sentirei molto meglio, libero di muovermi, più determinato ed a mio agio.Last edited by Sousuke; 04-11-2008, 12:59.
Comment

Comment