Ok, ci sto. Il secondo tocca a me.
Ok, ci sto. Il secondo tocca a me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
bhe allora adesso mi accodo anche io!!Un bicchiere anche per me!
Anche se stasera non sto tanto bene...mal di pancino ...quindi riso in bianco e acqua..che vita!!
Hot shot?Che vuol dire colpo caldo?Mai bevuto..ma io mi limito a bere un aperitivo:gli alcolici fanno male e fanno anche ingrassare!!![]()
Due tarallucci, 3 olive taggiasche ( non di pi
Digestivo.
Montenegro,senza ghiaccio.
A quest'ora io mberrei un Mojito. Forte, molto forte.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un the verde e una fetta di pane tostato con miele.
Tostato,non bruciato come quello che ho fatto io stamattina.
Mi aggrego alla tua colazione di tarda mattinata.![]()
Ti offro il the verde che ho rimediato da un ristorante giapponese,è fantastico![]()
Io invece ti offro il thè verde comprato presso un ristorante cinese, dato che io preferisco non berlo.
Sono molto generoso.
Per pranzo gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva e con un pò di parmigiano.
In aggiunta pane integrale ed acqua minerale naturale.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 04-11-2008 alle 11:42
[QUOTE=Sousuke;947472][FONT="Comic Sans MS"]Io invece ti offro il th