Pagina 101 di 144 PrimaPrima ... 51 91 97 98 99 100 101 102 103 104 105 111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,515 di 2155

Discussione: C'

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=Sousuke;947919][FONT="Comic Sans MS"]Non mi riferivo a lui e la questione non
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Banned
    Mi pare di aver scritto che non mi riferivo a lui ed in italiano corretto.

Nonostante la questione sia frivola ed inconsistente, anche perchè non basata sulla realtà, ho ritenuto opportuno procedere ad alcune precisazioni doverose e veritiere, anche se sono ovvie e facilmente desumibili dai miei post.

Quanto al forum citato, non è adatto alla mia persona ed al modo con cui mi relaziono con gli altri, anche se posso comprendere possa risultare divertente ed appassionante per altri utenti.

Non intervenire in questioni che non ti riguardano, producendo off-topic.
    Usa i pm.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2008 alle 01:26

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=Sousuke;947921][FONT="Comic Sans MS"]Mi pare di aver scritto che non mi riferivo a lui ed in italiano corretto.

Nonostante la questione sia frivola ed inconsistente, anche perch
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=Misterikx;948027]ah ora capisco..la tua era una "lettera aperta " al...mondo. e l
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Revenge
    Guest
    Bidello.
    Nella vita passata eri un bidello.
    Ci metto la mano sul fuoco.
    Hai la faccia da bidello.

Citazione Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
    Bidello.
    Nella vita passata eri un bidello.
    Ci metto la mano sul fuoco.
    Hai la faccia da bidello.
    Non rubarmi le idee.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Revenge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mitra Visualizza Messaggio
    Non rubarmi le idee.

Che tedio che sei.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ah ora capisco..la tua era una "lettera aperta " al...mondo. e l´hai postata qua
    invece ke rispondere adeguatamente dove era opportuno...
    mah
    Veramente era un messaggio ad una persona specifica che tu non conosci ed ho già risposto nelle sedi più opportune alla persona interessata, cioè in questo topic ed in forma generica ma comprensibile per la persona a cui è rivolta (come prevede la natura stessa del topic, dato che è pubblico e prevede il postaggio di messaggi pubblici ad utenti senza specificare l'identità dell'interlocutore) ed anche in forma privata.
    Evita di intervenire in questioni che non conosci e che non ti riguardano, costruendo teorie irreali e producendo off-topic tra l'altro, per i quali sarebbero preferibili i pm.
    Quanto al forum citato, ho già spiegato perchè ritengo adeguato e giusto per me non utilizzarlo, in generale, a prescindere dal coraggio che non è in discussione nel mio caso.

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Piu' che altro devi capire che un Homo Novus, prima rappresentazione vivente del prossimo balzo evolutivo a cui l'umanita' tutta e' destinata, non avrebbe di sicuro problemi a specificare nomi, o piu' propriamente nick, di riferimento per le proprie effusioni dialettiche.
    Non ho specificato il nickname ed ho avuto remore in tal senso proprio perchè sono più evoluto e mi sono reso conto sia della natura del topic che non lo consente perchè dedicato a messaggi generici e pubblicabili senza specificare l'identità dell'interlocutore (altrimenti nascerebbero diatribe private, personalistiche ed off-topic che non interessano a nessuno e snaturerebbero il forum), sia perchè il rispetto della riservatezza me lo impedisce, come infatti agisce qualunque utente in questo topic.
    Altrimenti lo si potrebbe tacciare di sindrome da palle mosce, come viene magistralmente illustrata dal professor Pallottola al Dente. Sindrome del tutto indimostrabile nel soggetto in questione, in quanto bisognerebbe, poi, dichiararlo un vicolo cieco evolutivo.

Non trovi?
    Ho già dimostrato di avere coraggio e carattere (affermare che non lo possegga è come ritenere Rossi incapace di guidare una moto) proseguendo la discussione con la persona interessata nella sede più opportuna, cioè in privato e limitandomi a postare un semplice messaggio pubblico e generico rivolto alla stessa persona, sia per le ovvie limitazioni imposte da un topic particolare come questo, come spiegato più sopra, sia per questioni di riservatezza, altrimenti bisognerebbe valutare come senza carattere e poco coraggiosi tutti gli utenti che postano in questo topic ma sarebbe un ragionamento poco logico e facilmente confutabile, richiamando la natura stessa del topic e l'esistenza della comunicazione privata (tra l'altro ci sono altri utenti che hanno postato molto più di me in questo topic o magari probabilmente anche in quello dedicato al proprio libero pensiero, riferendosi forse talvolta anche ad altre persone del forum genericamente in passato).
    Ultima modifica di Sousuke; 06-11-2008 alle 02:29

Banned
    Avevi proprio ragione te. C'hai azzeccato e non ho mai avuto dubbi sulle tue capacità in proposito.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-11-2008 alle 02:39

Revenge
    Guest
    Falla finita.
    Hai stancato.

Opinionista
    dimettiti...

Idaea
    Guest
    A Roma, strano a dirsi, fa freddo. O forse sento freddo Io, lontana da te.
    Tra poco sforno il pane. C'è l'odore in tutta casa. Ho preso l'abitudine a farlo anche quando sono sola: è un modo per dirmi che mi voglio bene. E sì, mi voglio bene. Stasera altro bagno, come ieri. Mi vizio, che domani è una giornata pesante. Fortuna poi c'è sabato.

Revenge
    Guest
    I bus sanno sempre dove andare [cit.]

Opinionista L'avatar di Artemis
    Un anno
    ???? ??????? ????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •