Xil
(chitarra classica, quello giusto)
Xil
(chitarra classica, quello giusto)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mat
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mimo? Direi questo
[QUOTE=mat612000;947746]Ma perch
Grazie.
Il salterio, a forma di trapezio, pare essere usato anche da qualche religioso per inserirvi il libro dei salmi (salterio appunto), che contiene inni e canti religiosi che sarebbero accompagnati dal suono dello strumento a corde.
Il riferimento religioso è corretto, anche se visto il genere musicale che prediligo e le dita francamente piuttosto magre ed affusolate sono più adatto a suonare una tastiera digitale in modo ossessivo.
Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2008 alle 17:05
Novembre
Kyra18.jpg
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Mi viene da starnutire solo a guardare la foto...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Rossorubino (come promesso)