mh...concertino jazz?
mh...concertino jazz?
Gente, nessuno oggi per l'aperitivo? Ieri sera tra musica e alcol non ci si capiva pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nel frattempo aperitivo: oggi mi concedo un campari shakerato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io bevo un Americano.
Anche perchè è l'unico beverone che conosco (muahahaha ).
E gioisco per il meraviglioso pranzo.
A cui non mancherò.
Anche perchè dopo un Americano fatico ad alzarmi in piedi, ecco.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Tranquilla, che se mandi giù qualcosa di commestibile è tutto più semplice!
Come lo vuoi il panino, che nel frattempo lo preparo?
Come da menù..: wuster, formaggio, salse di ogni tipo, salumi, cotolette, carciofi, funghi e ogni genere di sottoli o sottaceti.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Olive snocciolate e ritz + Martini bianco, grazie. No panino di Dark, sorry.
amate i vostri nemici
Oh mamma, da quando frequento questo bar , ho imparato tanti di quei nomi di alcolici, aperitivi ecc ecc che per un astemia come me sono un pazzia
Forse mi convertir
[QUOTE=Novembre;949025]Come da men
[QUOTE=rossorubino;949041]Oh mamma, da quando frequento questo bar , ho imparato tanti di quei nomi di alcolici, aperitivi ecc ecc che per un astemia come me sono un pazzia
Forse mi convertir
[QUOTE=rossorubino;949041]Oh mamma, da quando frequento questo bar , ho imparato tanti di quei nomi di alcolici, aperitivi ecc ecc che per un astemia come me sono un pazzia
Forse mi convertir
amate i vostri nemici
"Libidinoso" è un termine che allude al mondo sessuale. Il cibo può essere afrodisiaco o stimolare qualche impulso sessuale.
Per pranzo gradirei un piatto di spaghetti integrali in bianco, conditi solo col consueto olio extravergine d'oliva ed al limite un pò di parmigiano.
In aggiunta carne di pollo al vapore perchè sono sottopeso di qualche kg e vorrei ingrassare.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 12:49
Libidinoso: che provoca voglia , piacere , che stimola fantasia e i sensi
tutto in senso metaforico e rivolto al piacere del panino e del suo contenuto
Ordino un insalata di pollo ,con pezzettini di sedano e carotine alla julienne , 2 gherigli di noce , una spruzzatina di limone e un filo di olio extra , un panino asl sesamo e il tutto accompagnato da un the verde cinese . Grazie