casting![]()
Si cerca sempre di concretizzare i propri pensieri in parole da fissare da qualche parte.
Ecco, stasera sono talmente intricati, da non trovarne di adatte.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Bene.
Buonanotte.
Spero di non addormentarmi ancora con gli auricolari in-ear (per quel poco e solito sonno), che sono così comodi da non avvertirli nemmeno indossati, anche perchè non ho intenzione di trascorrere diverse ore di domani con una musica ossessiva e maniacale in mente, che continua a ripetersi, che non riesco ad eliminare e che mi impedisce di pensare decentemente anche se godo ad ascoltarla (Nothing To Fear dei DM).
.................................................. .................................................. .......................un serpente..... etnepres...... che....... si....... morde............................ la coda......![]()
Figuriamoci se il suo non era piu' lungo.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
mio zio lascia la moglie e viene a stare a casa mia, bellissimo
ricambio il favore![]()
I conti, al solito, non tornano...
Sembra che farmi perdere tempo sia lo sport preferito di parecchie persone. Bene a sapersi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Crescere parola chiave , crescere , stanca di dirmelo Servir
I jeans rigorosamente neri, attillati, con cintura in pelle nera ed un pò elegante, con vita bassissima che mostra un accenno del tuo sederino abbastanza sodo e con chiazze appositamente scolorite sono i miei preferiti.
Chissà perchè esattamente nei giorni in cui sai essere nelle vicinanze del mio ufficio, anche per imparare, ti vesti sempre così.
Magari vestiti tutta nera e tingiti i capelli, per completare l'opera.
Lo fai apposta perchè tanto ti è consentito.
Che tu sia maledetta.
Vergognosa, perversa e gattamorta.
Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2008 alle 12:41
Non vedo l'ora di avere la patente.
Non ne posso più.
Sono rincoglionita o.......no?
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Spero di non incontrare la nebbia, sull'autostrada.
amate i vostri nemici