Mettiu, Chloe e Girasole: Benvenuti fra noi!
Mettiu, Chloe e Girasole: Benvenuti fra noi!
amate i vostri nemici
Benvenute ragazze![]()
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
E benvenuti anche da parte mia.. che bello non sono sola tra i nuovi iscritti..allora se qualcuno è cosi gentile da dirmi come funziona un pò.. cioè faccio un esempio se volessi palrare un pò di me e condividere le mie passioni..( è un esempio..) dove dovrei postare??
piacere,stefania da napoli
Ciao anche a te, Sestrella!
amate i vostri nemici
Il tuo avatar trasmette gioia.
amate i vostri nemici
Benvenuti a tutti....![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ciao a tutti,
scrivo da Napoli e oggi sono incazzata nera perche' l'assegno del mio stipendio di settembre pagato gia' con un mese abbondante di ritardo risulta impagato , quindi ripresentato all'incasso e c'ho refuso pure 7 euro di commissioni... e ancora per il mese di ottobre il grande m....... del mio capo (fra dieci girono ex capo) non mi ha ancora pagato perche' dice che aspetta un bonifico da Milano ....
Ragazzi sono stanca , mi sono rotta le palle , avrei una gran voglia di alzare la scrivania e schiacciarlo sotto che gran faccia gialla ma mi servono i soldi e quelli della liquidazione!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ellamiseriachepresentazione: benvenuta........e il prossimo sfogo non postarlo qui, prova in Spazio Libero Sfogo.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Benvenuta Pandaniel! Una camomilla? Un blues di Pino Daniele? Un poster di Lavezzi?
amate i vostri nemici
Azz... Pandaniel... benvenuta!!!![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al