Alcune cose si fermano, altre si modificano e cose che dovevano accadere sono accadute.
Alcune cose si fermano, altre si modificano e cose che dovevano accadere sono accadute.
[FONT="Tahoma"]S
Non so neppure da dove cominciare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
e volevi pure che avesse gli occhi azzurri? cara, accontentati! e poi i suoi occhi color caffè son bellissimi così
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Ora attenzione:uno dei nostri cani è saltato sul tavolo per mangiare questo pane.E' stato imbarazzante quando gli ospiti hanno trovato il cane con la metà del pane non mangiato sotto il tavolo.
![]()
Una maglia lunga a righe orizzontali.
A righe orizzontali.
Di colore diverso.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Se non altro mi fa regali utili,anche se non deve.
Almeno non sono cianfrusaglie che non uso.
Ma che bravo.
se scopro chi ca**o è che chiama con l'anonimo lo uccido :mad;
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
E sticazzi.
???? ??????? ????????
che cielo grigio che c'e' fuori....sembra novembre!
amate i vostri nemici
Appare e scompare...appare e scompare...
Sousuke mi ha fatto venire il mal di testa !
Se se ne va mi fumo una sigaretta.
La sua presenza mi irrita.