Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!
L'ultimo abbraccio?
Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!
L'ultimo abbraccio?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Ti facevo piu' un cane che abbaia alle auto, ma va bene lo stesso.
A bigio, alla sua laurea.
Quanto tempo fa l'ultima grassa risata?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
ieri sera.
L'ultima mail che non avresti voluto ricevere?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chiavi, un pacchetto di gomme, portafogli.
Cosa bevi, in genere, durante i pasti?
On a bed of spider web
solo acqua.
tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Acqua naturale.
Tieni delle foto nel portafogli?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Anni fa ne portavo una mia, ora non piu'. Niente foto.
Tu?
On a bed of spider web
Oh si.
Qual'è l'utilità del ricordo?
Arthur Schopenhauer
Ho una buona memoria,e non so se è un pregio od un difetto.
Qual'è il tuo dolce preferito?
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Il salame di cioccolato.
Il prossimo viaggio che vorresti fare?
Arthur Schopenhauer
Un mini "viaggio" Siena ,per comprare i ricciarelli...o a Bologna per i tortellini -buoni quelli dell'Atti-
Che tipo di valigia usi?
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
Per 2/3 giorni lo zaino, altrimenti un piccolo trolley.
Cosa ti serve veramente?
Arthur Schopenhauer
la buona volontà.
la cosa che più ti scoccia fare?