bravo sousuke,procedi altrove...
cmq...adesso ho su una tuta larghissima adidas...
bravo sousuke,procedi altrove...
cmq...adesso ho su una tuta larghissima adidas...
Jeans neri,maglione di lana a righe grigie e nere (adoro questa maglia,è una delle poche che mi vanno lunghe.Maledetta altezza.) e le mie solite ciabatte rosse e bianche a scacchetti.
Una meraviglia.
Perchè i jeans neri sono più pesanti di quelli blu che avevo trovato stamattina.![]()
Per me la ragione è soprattutto di tipo culturale, interiore e spirituale (a livelli proprio di anima più intima), non semplicemente e solo estetica.
E' un bisogno quasi istintivo di vestirsi così.
Inoltre gli stili possono variare molto a parità di colorazione.
Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2008 alle 16:05
jeans, dolcevita smanicata, golfino scollo a V, stivali, una pinza nei capelli, un paio di orecchini.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Ma....digiti direttamente dal bagno?
amate i vostri nemici
Con Sous che digitava in mutande, ieri. Ahahahahahahahaha
Te sei a posto, tranquilla (pero' le pinze sono antiestetiche, via)
amate i vostri nemici
Ero con i boxer neri (non le mutande o slip), esattamente come ora più i soliti braccialetti dark e collanina cristiana di cui non mi libero mai (spesso sono praticamente nudo mentre uso il pc alla sera molto tardi od alla notte da solo, perchè mi sento così più libero e sensibile agli stimoli esterni), anche se sono di un altro modello e mi devo ancora vestire un minimo non per coricarmi.
Ultima modifica di Sousuke; 15-11-2008 alle 00:07
Jeans super vecchi della kokka, maglietta a maniche corte e giacchetta di sopra a maniche lunghe. E ciabatte fashion, ovviamente.
???? ??????? ????????
In questo momento indosso tuta, scarpe da ginnastica, calze di cotone, polsini e braccialetti/collanina visibile dark che lasciano traspirare, più quei guanti che lasciano fuoriuscire alla fine una parte delle dita, rigorosamente tutto nero.
Ultima modifica di Sousuke; 15-11-2008 alle 17:48
Il mio abbigliamento in questo momento farebbe scappare anche gli stupratori .
Pigiama blu scuro, vestaglia blu scura fino ai piedi , zoccoli blu.
Monocolore, anzi no l' elastico per la coda
In questo momento sono completamente nudo, se si escludono le pantofole nere, i boxer neri e la collanina dark cristiana al collo.
Non ho freddo perchè ho una stufetta digitale da parete accesa.
Amo variare.
Ultima modifica di Sousuke; 16-11-2008 alle 02:04