Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Lasciare il segno

Opinionista

Lasciare il segno

Un saluto a tutti i singoli membri di questo forum, mi sono appena iscritto per colmare la mia voglia di parlare e confrontarmi, ricevere qualche consiglio e quando posso se posso sar

spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    semplicemente, essere se stessi.
    Gabriele da Ningbo (宁波)

CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

你干吗?

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Concordo, sperando che la propria reale persona, senza maschere o finzioni, interessi a lei o la attragga/incuriosisca in qualche modo.

E' un rischio che bisogna correre e che non raramente viene ripagato gi

anonima01
    Guest
    Essere spontanei, non fare il mollicone e l'uomo vissuto , non annoiare troppo con discorsi troppo cerebrali o troppo futili , essere se stessi il pi

Banned
    Dipende anche da quali obiettivi ed interessi ha lei nei confronti di lui e dei rapporti amorosi in generale (avventura, amicizia, scopamicizia o cosiddetta "avventura prolungata" e fidanzamento, presumendo un graduale e coerente incremento del coinvolgimento emotivo reciproco nel passaggio tra un rapporto e l'altro), cioè se possono adattarsi a quelli di lui, altrimenti c'è il rischio per lui di perdere solo del tempo.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2008 alle 23:18

anonima01
    Guest
    Comunque sino a che non ci prova , in qualsiasi modo sia l'approccio ,non pu

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    [QUOTE=doro2008;952071]Un saluto a tutti i singoli membri di questo forum, mi sono appena iscritto per colmare la mia voglia di parlare e confrontarmi, ricevere qualche consiglio e quando posso se posso sar
    amate i vostri nemici

Banned
    In tal caso quelli come me sarebbero avvantaggiati enormemente dato che sono silenziosissimo, bisogna togliermi le parole dalla bocca con la "tenaglia" e non parlo mai o con la stessa frequenza con cui viene scelto un nuovo papa.
    Non devo neanche fingere. Basta essere me stesso, quindi non mi si può accusare di non essere spontaneo.

Consiglierei anche di fingere di ascoltarla con attenzione anche al linguaggio non verbale, interrompendola con opportune domande o battute su di lei, che possano spingerla a ritenere che tu non stia fingendo e che permettano a lei di sentirsi a suo agio.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-11-2008 alle 15:49

Banned
    Lei deve assolutamente pensare di essere al centro della tua attenzione e dei tuoi interessi, sperando che tale sua percezione corrisponda a verità, a meno che si tratti di quei soggetti femminili che meno sono ricercati od oggetto di interessi/attenzione da parte di uno specifico ragazzo più ne sono attratte ed intrigate/affascinate, tralasciando la mera attrazione chimico-fisica fine a se stessa.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Adesso e' chiaro: Te ti sfoghi qua dentro.
    amate i vostri nemici

Banned
    Ci si può sfogare anche senza parlare, attraverso attività fisico-motoria di vario tipo. :-)
    E' che a me piace scrivere.

Un ulteriore consiglio.
    Falla parlare molto oltre che fingere di ascoltarla, lasciando che tutte le sue manifestazioni astruse del suo pensiero femminile (comprese eventuali paranoie, immaginazioni ed illusioni) fuoriescano dalla sua bocca e trovino in te l'ideale destinatario, che le comprende pienamente e lei ne diventa consapevole. : )
    Ultima modifica di Sousuke; 17-11-2008 alle 16:26

anonima01
    Guest
    Non ci capisco pi

Opinionista
    secondo me non è importante pensare prima che intenzioni ci sono con la persona con cui esci la prima volta, in ogni caso bisogna dare il massimo e lasciare il segno, e non credo sia la cosa migliore essere se stessi, potrebbe non piacere, e la prima volta devi piacere altrimenti non ci sarà una seconda volta, quindi sono d'accordo con Sousuke, si deve parlare tanto e ascoltare tanto lei, in modo da farla sentire importante e capire che tipo è, e che persona vuole al suo fianco per poi poterle dare la persona che vuole lei, poi arriverà dopo il momento per essere se stessi, quando si inizierà a sentire qualcosa.

Cynical person L'avatar di Novembre
    Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Fedro. Tsk.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura