Mi secca troppo studiare filosofia.
Troppo
Comunque oggi
GiusyCarnemolla&Arcangeli![]()
Mi secca troppo studiare filosofia.
Troppo
Comunque oggi
GiusyCarnemolla&Arcangeli![]()
???? ??????? ????????
Ma ci vorrà tanto? Se almeno fosse andato a controllare quando avrebbe dovuto. Invece no, figuriamoci. Tanto è peggio per me, alla fine. No comment.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Sousuke;953034][FONT="Comic Sans MS"]Non tutte quelle presenti sul mio posto di lavoro ma solo lei, la sfortunata pazza prescelta e prediletta.
Quando si incomincia a condividere anche la toilette e lo stimolo urinario od intestinale
Ho un gran rimpianto.
Spero non diventi un rimorso.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Se continuano così, la prima serata fanno prima a farla diventare seconda.
Sgrunt.
Non ho capito bene se era un complimento o altro.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Forse prima di la ero di troppo![]()
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Cioè, del tipo che son l'unica.
Ah beh.
Blablabla.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ho le guerre puniche nello stomaco. Non va bene, così.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera mi sento proprio bene...una volta serve proprio!!
Speriamo pure che le addette alle pulizie possano rimediare anche a certi eventuali abbassamenti inconsueti e non sempre facilmente visibili del livello di igiene dei bagni, per un loro uso improprio.
C'è carta igienica, sapone e salviette per asciugarsi le mani a volontà, eccetto gli asciugamani, nonostante le toilette non siano affatto piccole e siano divise per sesso, bagni e piani, quindi è magari possibile che nessuno si accorga dell'eventuale occupazione di un singolo bagno.
Ultima modifica di Sousuke; 18-11-2008 alle 00:04
Devo smetterla di dormire così poco (in media un'ora al giorno, escludendo quelli in cui non dormo proprio) ed imparare a riposarmi e rilassarmi di più, solo che la mia mente lo rende tecnicamente spesso non possibile o estremamente difficile da realizzare.
Ultima modifica di Sousuke; 18-11-2008 alle 00:08
[QUOTE=Sousuke;953156][FONT="Comic Sans MS"]Devo smetterla di dormire cos
Pessimo risveglio.