Si, ma se uno non crede nella rivolta armata o nella violenza "giusta", non puoi tacciarlo di rammollito, scusa. Gandhi era un rammollito? Martin Luther King un buonista? Gesu' Cristo un sognatore?
Si, ma se uno non crede nella rivolta armata o nella violenza "giusta", non puoi tacciarlo di rammollito, scusa. Gandhi era un rammollito? Martin Luther King un buonista? Gesu' Cristo un sognatore?
amate i vostri nemici
Il calo di interesse e voglia di discutere sui forum sono momenti fisiologici,ciclici e che spesso si superano da soli. Gli attacchi e le accuse alla moderazione come causa di ci
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
E qui è il fulcro del discorso per me... qualunque idea uno abbia, che la reputi la più giusta del mondo o la più insindacabile, deve comunque sempre pensare di non essere solo al mondo... e che la gente intorno può pensarla sia in modo diverso, che nello stesso ma avere in testa soluzioni diverse.
E non è dando di fascisti a chi la pensa diversamente che si può restare in... discussione.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=conogelato;954534]Su una cosa credo che Piotr abbia ragione: Si banna con troppa facilit
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Piotr, in quest'era dove la fanno da padrone i violenti e i pezzenti in doppio-petto, non possiamo permetterci di scendere al loro livello. La vera rivoluzione e' non violenta! E' la cultura, la ragione, l'accoglienza del diverso....
amate i vostri nemici
Degno del libro Cuore di De Amicis, Piotr.
Fossi cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;954609]Degno del libro Cuore di De Amicis, Piotr.
Fossi cos
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Cercare un salotto in subaffitto dove cullare e diffondere il proprio pensiero, e tentare di ottenerlo anche in comodato gratuito, mi fa pi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;954612]Cercare un salotto in subaffitto dove cullare e diffondere il proprio pensiero, e tentare di ottenerlo anche in comodato gratuito, mi fa pi
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Piotr, la tua buona fede e' evidente, come anche il tuo anelito per un'Italia e un mondo migliore. Perfino un cieco si accorgerebbe dello sfacelo morale, etico, civile della nostra societ
amate i vostri nemici
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma