Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: Serve ancora discutere ?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    [QUOTE=Rettologo;954679]questo mi ricorda una certa Santa Inquisizione..che detto da te fa ancora pi
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mi spiace Piotr, ma con tutto il rispetto che tu sai io nutro per te, non posso appoggiare un tuo voler imporre il tuo modo di vedere le cose come univoco e totalitario, sistema appannaggio delle più accanite dittature.
    Qui siamo in un forum. Libero. Politicamente non schierato (e per questo grandissima menzione d'onore all'amministratore, che pur avendo idee politiche ben precise, non impone a nessuno il suo punto di vista). Dunque, Piotr, tu sei uguale a me e a qualsiasi altro utente, qualunque sia il pensiero del singolo.
    Come tu sei libero di sostenere le tue idee, altri sono liberi di sostenere le proprie, anche opposte alle tue. Nessuno qui è detentore della verità assoluta, ti ricordo. Che si sia bertinottiani, berlusconiani, dipietristi, cattolici, mussulmani, atei, ecc, si è tutti persone alla pari, con pari diritti ad esprimere le proprie idee, nei limiti della civiltà e del comune buon senso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Jo-Jo dipendente
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto ... tempo fa votai un paio di volte per i Repubblicani di Giorgio La Malfa ... mi do ancora del babbeo se ci ripenso ... non c'è niente di male a riconoscere di essersi sbagliati o di appoggiare delle idee sbagliate. E' autocritica.
    Se sbagli tu ti dai di babbeo.
    Agli altri riservi ben altri aggettivi.

E per la cronaca se dichiari che tutti coloro che hanno votato differentemente da te sono fascisti, idioti ecc, non è questione di sentirsici, è questione di mancanza di rispetto.

Non siamo all'asilo per cui se ti offendo la mamma e te la prendi, ti dico: "allora è vero che tua mamma è così... sennò perché te la prenderesti tanto?"
    Suvvia.....
    Scadiamo nel ridicolo.

Sul resto sorvolo. Anche perché non vedo perché la gente che non lo pensa debba dire: ho sbagliato a pensarla così.

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho forse detto di accendere qualche rogo? Ma su certe idee e' doveroso schierarsi: O di qua o di là. Su questo Piotr ha ragione da vendere.
    Certo.
    O bianco o nero.
    MA perfavore cono....
    Ultima modifica di Renella; 21-11-2008 alle 15:58
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    [QUOTE=conogelato;954682]Ho forse detto di accendere qualche rogo? Ma su certe idee e' doveroso schierarsi: O di qua o di l
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Credo che non si sia ancora capito di cosa si STIA parlando... e tu hai editato di nuovo ma in perle sei finito lo stesso!
    [FONT="Comic Sans MS"]Non avevo editato il secondo messaggio ed avevo scritto "stia". Non travisiamo la realt

Jo-Jo dipendente
    [QUOTE=Sousuke;954691]Non avevo editato il secondo messaggio ed avevo scritto "stia". Non travisiamo la realt
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

[QUOTE=dark lady;954690]Non sono d'accordo, Cono. Ogni idea pu
    amate i vostri nemici

L'avatar di dietrologo
    [QUOTE=dark lady;954690]Non sono d'accordo, Cono. Ogni idea pu

[QUOTE=Rettologo;954697]un credente
    amate i vostri nemici

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Essere estremisti rispetto a certi principi di civilt

L'avatar di dietrologo
    aggiungi pure tra i tuoi aggettivi anche razzista..riferito al post di Cono

Banned
    Un vero credente cattolico coerente è tecnicamente impossibile che sia razzista.
    Chi contesta Berlusconi è semplicemente, di solito, un vero liberale.

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=dark lady;954685]Mi spiace Piotr, ma con tutto il rispetto che tu sai io nutro per te, non posso appoggiare un tuo voler imporre il tuo modo di vedere le cose come univoco e totalitario, sistema appannaggio delle pi
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Jo-Jo dipendente
    Cerchiamo ora di non degenerare....
    Dante Alighieri

[QUOTE=Sousuke;954703][FONT="Comic Sans MS"]Essere estremisti rispetto a certi principi di civilt
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato