tuta verde adidas
felpetto grigio
calzini a righe colorate
tuta verde adidas
felpetto grigio
calzini a righe colorate
pantaloni neri, maglia nera, sciarpa nera, cappotto di pelle nero
Le persone non cambiano, si rivelano
Qui su questa passerella vedo che il nero non manca di sicuro.
Tuta nera, calze bianche e nere , zoccoli neri .
Molto sexi !![]()
Freddo becco, si gela qui .......vestita da montagna quasi
Pantaloni neri , dolcevita nera, maglione grigio , calze viola, stivali neri , giaccone nero, sciarpa viola , guanti neri.
oggi nevicava..
maglione viola,jeans scuro,scarpa nera,calzino viola,giubbotto di pelle nera,sciarpa nera e bianca spinata,guanti neri di pelle.
pantaloni rossi stretti maglione lungo nero (fantastico) con lupetto nera sotto, cintura rossa...e huhu per felicit
"E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."
Pantaloni con fondo nero e righe sottili di tutti i colori, maglietta nera e calzettoni di lana grossa...![]()
Maglietta ? E dove sei ... ai tropici ? Ottimo anche l'abbinamento con i calzettoni della nonna
Qui freddo, freddo
Oggi jeans, 2 maglie ( una sull'altra ) marroni , calze nere lunghe , stivali marroni, giaccone marrone , sciarpa righine millecolori , guanti marroni .
Voil
Allora, oggi pantaloni neri di raso, anfibi neri (ebbene sì, li ho riesumati dalla scarpiera. Gli stivali non bastano più a scaldare i miei piedini), maglione grigio scuro con collo alto, cappotto (stile Matrix) di pelle nero. sciarpa grigia e guanti neri. Il tutto indossato in ufficio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L
CONIGLIO MANNARO
Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!
[QUOTE=Chloe;956082]L