Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Lasciare il segno

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente .
    Uno dice parla poco e allora se parli poco sembri poco interessato, l'altro dice fai finta di essere interessato a tutto ciò che dice e falla parlare molto, ma se parla solo lei e lui sta zitto con chi parla lei ? Da sola !

Forse sarebbe meglio non pianificare niente e lasciare accadere tutto in modo naturale ? Se sono rose fioriranno ..... e se no ti tieni le spine
    In realtà una persona che ti parla poco in un incontro od in generale non è indice di basso interessamento.
    Dipende dalla sua timidezza/riservatezza (che può anche nascondere un notevole coraggio e carattere) e se quando interviene parla spesso di se stesso o pone domande al proprio interlocutore, nel modo e nei tempi giusti.
    Poche domande e battute proferite con l'esatta tempistica possono comunicare molto di più di tante frasi insulse o poco ironiche.
    Spetta al soggetto femminile comprendere i segnali verbali e non verbali se è veramente interessata a lui, e viceversa.

Inoltre è noto che solitamente le ragazze amino essere ascoltate e ricevere domande intelligenti su di sè (parlare poco non significa starsene zitti), nonchè una persona che le parla poco e non si rivela subito produce mistero che genera di solito curiosità.
    C'era anche un pò di ironia e sarcasmo quando avevo detto di farla parlare molto fingendosi interessato a lei e di aver capito quello che dice.
    Io sono per essere se stessi, per la spontaneità e la chiarezza diretta fin da subito (non mi piace tergiversare), che però non devono impedire un'eventuale dialettica giocosa ed allusiva fra le parti.

Citazione Originariamente Scritto da doro2008 Visualizza Messaggio
    secondo me non è importante pensare prima che intenzioni ci sono con la persona con cui esci la prima volta, in ogni caso bisogna dare il massimo e lasciare il segno, e non credo sia la cosa migliore essere se stessi, potrebbe non piacere, e la prima volta devi piacere altrimenti non ci sarà una seconda volta, quindi sono d'accordo con Sousuke, si deve parlare tanto e ascoltare tanto lei, in modo da farla sentire importante e capire che tipo è, e che persona vuole al suo fianco per poi poterle dare la persona che vuole lei, poi arriverà dopo il momento per essere se stessi, quando si inizierà a sentire qualcosa.
    Io avevo detto di parlare poco, intervenendo al momento e nel modo giusto, e di lasciare che sia lei a parlare di più, non di parlare molto.
    O parla di più lui o lei. Una delle due.
    Essere se stessi può essere l'ideale se sei già di natura una persona taciturna, misteriosa e che ama molto ascoltare gli altri, quindi dipende dai casi.
    E' sempre preferibile il carattere naturale alla finzione, perchè quest'ultima prima o poi si rivela un'arma a doppio taglio, soprattutto se si è interessati ad una storia seria e nel lungo periodo.
    Non sottovalutare l'intelligenza di una ragazza nel rilevare le differenze fra i ragazzi nei comportamenti. Ne tiene conto.
    Non credere nemmeno che sia facile stimolarle a parlare di se stesse e rivelare all'altro ciò che le interessa veramente. Non sono tutte stupide.
    Ovviamente se il proprio obiettivo è l'appagamento sessuale fine a se stesso (avventura) si può anche fingere e stimolare gli impulsi primitivi dell'altro ma è una questione che non mi è mai interessata.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-11-2008 alle 09:23

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    [QUOTE=rossorubino;953078]Non ci capisco pi
    amate i vostri nemici

Chimica L'avatar di Lisa
    [QUOTE=doro2008;952071]Un saluto a tutti i singoli membri di questo forum, mi sono appena iscritto per colmare la mia voglia di parlare e confrontarmi, ricevere qualche consiglio e quando posso se posso sar
    Moderatrice Teatro

[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo Visualizza Messaggio
    semplicemente, essere se stessi.
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    sii profondamente te stesso
    [QUOTE=rossorubino;952249]essere se stessi il pi

anonima01
    Guest
    [QUOTE=Gloucester;955142]Io continuo a dire (sed nemo propheta in patria) che se l'essere umano si mostrasse per quello che

Banned
    Ci sono soggetti femminili che sono attratti da ragazzi verso i quali provano un pò di timore proprio perchè sono naturali e loro se stessi, nonchè amano essere sfidate e sfidare loro stesse e le proprie paure, al fine di vincerle.
    Anche il senso dell'orrido, dell'orrore ed una tendenza alla pazzia mentale possono attrarre.
    Ovviamente hanno qualche tratto mentale non propriamente comune ma è un aspetto per me solo positivo e discriminante solo in tal senso.

Le ragazze non sono tutte uguali e dipende molto dall'ambiente di frequentazione.

D'altra parte se non si tratta di mero appagamento sessuale è sempre preferibile sapere con chi ci si sta relazionando con un minimo di approfondimento, anzichè parlare con una maschera per perdere solo tempo e pentirsene in futuro.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-11-2008 alle 11:31

Chimica L'avatar di Lisa
    [QUOTE=Gloucester;955142]Io continuo a dire (sed nemo propheta in patria) che se l'essere umano si mostrasse per quello che
    Moderatrice Teatro

[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Banned
    L'ideale sarebbe avere la potenzialità di "lasciare il segno" (anche nel fisico di lei e non solo a livello mentale) proprio solo quando si è spontanei, in senso positivo.
    Tuttavia intervergono anche fattori che dipendono da lei, cioè da come è lei come persona e da ciò che le interessa in una persona, compresa la casualità.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-11-2008 alle 21:06

anonima01
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;955375][FONT="Comic Sans MS"]L'ideale sarebbe avere la potenzialit

Banned
    Certamente. Le manette od i lacci non devono assolutamente essere troppo stretti.

Si tratta solo di un delicato e gradevole marchio di fabbrica per il destinatario, consistente nello scambio reciproco e condiviso di fluidi corporei ed eventuali e leggeri graffi/escoriazioni che rimarranno per sempre nella mente e nel corpo, come segno e ricordo indelebile dell'incontro.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-11-2008 alle 22:14

Cynical person L'avatar di Novembre
    Io ho sempre con me una manciata di raudi. Un paio anticipano la mia entrata in scena, un paio la chiudono. Un paio li tengo per i momenti di suspance non programmati.
    Impossibile scordarsi una serata così, credetemi.
    E ve lo dico solo perchè vedo che da questa storia non ne uscite.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=Novembre;955464]Io ho sempre con me una manciata di raudi. Un paio anticipano la mia entrata in scena, un paio la chiudono. Un paio li tengo per i momenti di suspance non programmati.
    Impossibile scordarsi una serata cos
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Cynical person L'avatar di Novembre
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Sia mai che una folata di vento ti spettini. Tsk.
    Per quello uso i miniciccioli.
    Sei distratto eh?
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    La gelosia mi acceca.

E tu non carezzi piu' i miei lunghi capelli biondi con lo stesso ardore di un tempo.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    C'e' del tenero, fra voi?

Gloucester, se ti dicessi come ho conquistato mia moglie, mi toglieresti il saluto.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato