Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 245

Discussione: Da coglioni ad imbecilli...

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    [QUOTE=Ironman;955037]Considerando la "cagnara", messa in piedi dai soliti noti che, evidentemente, non hanno altri argomenti da proporre, direi che definirli imbecilli

Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    la sintassi corretta aiuta,ma non allieva il peso delle stronzate che hai scritto eh
    Forse non te ne sei reso conto (come potresti), ma la tua risposta non fa altro che confermare che, le mie, NON sono affatto stronzate, ma la fotografia fedele di una opposizione (opposizione?), incapace di mettere in campo argomenti concreti.

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da Ironman Visualizza Messaggio
    Forse non te ne sei reso conto (come potresti), ma la tua risposta non fa altro che confermare che, le mie, NON sono affatto stronzate, ma la fotografia fedele di una opposizione (opposizione?), incapace di mettere in campo argomenti concreti.

a immaggine e somiglianza del governo........

Opinionista L'avatar di marcioff3
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    posso..??

Qualche input

E' già ricco di suo, non ha bisogno di arricchirsi con la politica
    E' stato bravo con Mediaset, lo sarà anche con l'Italia
    E' l'unto del Signore
    E' un uomo che si è costruito da solo! ('homo novus' è troppo radical chic)
    E' l'unico custode della libertà e della democrazia in Italia, ci ha salvato dai comunisti!
    E' simpatico e almeno mi ha tolto l'ICI

E' gia ricco di suo e ......... oltre al denaro ora vuole anche il potere assoluto
    E' stato bravo con Mediaset, lo sarà anche con l'Italia, .....non vuol dire nulla col il denaro che si e' trovato (e non si sa comelo abbia fatto, o meglio si sa) si puo' fare tutto, pensa a quanti politici a comperato;
    E' un uomo che si è costruito da solo! ('homo novus' è troppo radical chic), ..... bhe' qui non si puo' rispondere, questa affermazione e' davvero comica;
    E' l'unico custode della libertà e della democrazia in Italia, ci ha salvato dai comunisti! ..... questa e' una spudorata falsita' dal momento che ci ha tolto quel pochino di democrazia che una falsa sinistra (altro che comunisti, ma dove li vedi?) aveva lasciato;
    E' simpatico e almeno mi ha tolto l'ICI, ...... simpatico e' simpatico, fa ridere tutti (specie chi ne cura la sua immagine) e specialmente all'estero, in quanto all'ICI quante tasse i comuni aumenteranno per sopperire a questa idea propagantistica?

Ma ti ha proprio stregato il nano.
    Ultima modifica di marcioff3; 24-11-2008 alle 10:00

Citazione Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
    chi sarebbe?
    Scusa io l'avevo scambiata per una che lavora dalle mie parti sulla circumvalazione.

[QUOTE=volperossa;951346]A parte fare da prestanome per il padre, quali altri talenti dovrebbe avere?
    In quali trasmissioni di approfondimento politico

Opinionista L'avatar di volperossa
    [QUOTE=Ironman;955037]Considerando la "cagnara", messa in piedi dai soliti noti che, evidentemente, non hanno altri argomenti da proporre, direi che definirli imbecilli
    [B]Piuttosto che maledire il buio

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    la sintassi corretta aiuta,ma non allieva il peso delle stronzate che hai scritto eh
    Mi spiace, perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

[QUOTE=Gloucester;949452]Bah, il problema di Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
    Quindi chi non è stato folgorato sulla via di Arcore, deve essere considerato un essere dalla scarsa intelligenza in quanto non ha capito che berlusconi è la salvezza dell'Italia?
    Un minimo d'impegno potrebbe farti scoprire una enormità di argomenti contro berlusconi e la sua banda, (prova a leggere un libro di Marco Travaglio)
    Se ne potrebbe parlare in una nuova discussione, ma un paio di cose le butto lì.
    Centro sinistra e sindacati spingevano per una redistribuzione a favore dei redditi più bassi, il governo ha preferito usare quei soldi per togliere l'ICI ai più ricchi e per consegnare Alitalia ad un gruppo di imprenditori italiani, anzichè ad Airfrance.
    Risultato: i più ricchi possono risparmiare, gli imprenditori della CAI possono acquistare Alitalia a prezzo stracciato, i contribuenti ci rimettono.
    Certo che il tuo rispetto per le opinioni diverse è pari a quello di colui che rivolgendosi al Parlamento Europeo diceva " Siete turisti della democrazia"

Se la gente non segue la politica, non è colpa mia, seguire tg 4, grande fratello o l'isola dei famosi, non aiuta a capire i danni che i governi berlusconi continuano a causare.
    La sinistra per essere tale deve difendere i più deboli, se classi meno abbienti capissero questo, la voterebbero.

Ci sono mai state dichiarazioni di qualcuno vicino Di Pietro che avvallassero la tua teoria?
    Al contrario gente tipo, Dell'Utri, Confalonieri e Ferrara, si sono lasciati scappare che berlusconi è entrato in politica per salvare se stesso ed il suo impero finanziario.
    Attento che se berlusconi scopre questo tuo post potrebbe farti arrestare, adesso grazie ai tuoi preziosi consigli il PD vincerà sicuramente le prossime elezioni....
    A scanso di equivoci t'informo che io sono di sinistra, non un moderato come quelli del PD.
    Ritengo che il PdL abbia vinto per gli errori dell'Unione, la cui politica è stata troppo timorosa.
    Occorreva un po' di coraggio e spazzar via le leggi vergogna di berlusconi, la redistribuzione dei redditi e la maggior tutela delle fasce più deboli dovevano essere le priorità.
    Forse dovrei risponderti punto per punto, ma mi limiterò ad evidenziarne solo due.

"... Un minimo d'impegno potrebbe farti scoprire una enormità di argomenti contro berlusconi e la sua banda, (prova a leggere un libro di Marco Travaglio) ..."

Se la tua "fonte" è questa, ogni commento diventa superfluo ...

"... Centro sinistra e sindacati spingevano per una redistribuzione a favore dei redditi più bassi, il governo ha preferito usare quei soldi per togliere l'ICI ai più ricchi e per consegnare Alitalia ad un gruppo di imprenditori italiani, anzichè ad Airfrance ..."

Affermazione falsa e incongruente.

Falsa perchè dall'esonero del pagamento dell'ICI sono escluse le ville, gli appartamenti di lusso o posseduti da gruppi immobiliari.

Incongruente rispetto alla vicende di Alitalia, in cui le responsabilità della mancato "regalo" della compagnia di bandiera ad Airfrance, sono attribuibili all'ignavia dell'allora Governo Prodi (sfiduciato e in scadenza), incapace di ricondurre a più miti consigli CGIL e autonomi, che preferì lasciare la patata bollente ai successori.

Senza dimenticare che il famoso "prestito ponte" di 300.000.000 di euro è stato erogato proprio dal Governo Prodi. Prestito che l'Europa ha considerato indebito aiuto statale e quindi da revocare.

Senza dimenticare che il precedente Governo, ha avuto due anni di tempo per concludere con Airfrance, senza riuscire a venirne a capo principalmente per l'intransigenza sindacale.

Senza dimenticare che la vendita ad Airfrance NON sarebbe avvenuta a "costo zero" e che comunque la compagnia aerea francese avrebbe acquisito SOLO la "parte buona" di Alitalia (rotte, aerei, piloti, personale di bordo), abbandonando al proprio destino il personale dei servizi a terra e l'Hub di Malpensa.
    Ultima modifica di Ironman; 25-11-2008 alle 09:48

Da tempo leggo questo post e sopratutto leggo con disgusto (ma non dovrei) le risposte di iromen, vorrei risponderti, ma come si fa a rispondere a te uno degli ingranaggi di una politica corrotta e deplorevole. Tu fai parte di quella maggioranza che si nutre e beve alla fonte di un meccanismo capace di starvolgere le menti deboli che credono a tutto cio che gli viene detto e dimostrazione e il linguaggio forbito e pieno di termini tecnici spesso anglosassoni, sei molto istruito e lo vuoi dimostrare, ripeti e dici esattamente quello che i media ti vogliono far credere e parlo di destra e di sinistra. Sparli di Travaglio, ma sai perche' io a Travaglio gli credo? Per un semplicissimo motivo perche lui non lesina di colpire indiscriminatamente a destra e a sinistra, non e' di parte, ..... ma poi .... avrei tanto da dirti, ma che si puo' dire senno' che sei fregato di brutto.

Citazione Originariamente Scritto da marcioff3 Visualizza Messaggio
    Da tempo leggo questo post e sopratutto leggo con disgusto (ma non dovrei) le risposte di iromen, vorrei risponderti, ma come si fa a rispondere a te uno degli ingranaggi di una politica corrotta e deplorevole. Tu fai parte di quella maggioranza che si nutre e beve alla fonte di un meccanismo capace di starvolgere le menti deboli che credono a tutto cio che gli viene detto e dimostrazione e il linguaggio forbito e pieno di termini tecnici spesso anglosassoni, sei molto istruito e lo vuoi dimostrare, ripeti e dici esattamente quello che i media ti vogliono far credere e parlo di destra e di sinistra. Sparli di Travaglio, ma sai perche' io a Travaglio gli credo? Per un semplicissimo motivo perche lui non lesina di colpire indiscriminatamente a destra e a sinistra, non e' di parte, ..... ma poi .... avrei tanto da dirti, ma che si puo' dire senno' che sei fregato di brutto.
    Vedi, potrei ribaltare (quasi) pari-pari il tuo discorso, dicendo a te, esattamente quello che tu mi scrivi, specialmente quel "... sei fregato di brutto ...", che sembra calzarti a pennello.

Non lo faccio, sarebbe troppo semplice e pressoch

[QUOTE=Ironman;956139]Vedi, potrei ribaltare (quasi) pari-pari il tuo discorso, dicendo a te, esattamente quello che tu mi scrivi, specialmente quel "... sei fregato di brutto ...", che sembra calzarti a pennello.

Non lo faccio, sarebbe troppo semplice e pressoch

[QUOTE=Ironman;956139]
    ...Non lo faccio, sarebbe troppo semplice e pressoch

[QUOTE=Ironman;956002]Forse dovrei risponderti punto per punto, ma mi limiter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato