Per "doppio" si intendeva il raddoppio della sua massa, a prescindere da altre variabili ininfluenti, ovvero quale fosse la sua percentuale iniziale di massa grassa.
E' la massa in sè che conta e non la sua composizione, in questo caso.
Ultima modifica di Sousuke; 24-11-2008 alle 16:54
Mi hai fatto venire il mal di testa. Una camomilla tiepida, grazie.
amate i vostri nemici
E' la frase che proferisce sempre la mia collega prediletta "culona" quando è nel mio ufficio ad imparare.
E' una strategia anche intenzionale diretta a produrre in lei il desiderio di svagarsi e sfogarsi in vari modi, oltre che ad assimilarla, plagiarla e renderla un mio alter ego il più possibile.
Se accetti l'offerta non avrebbe senso prepararlo da sola, a meno che tu voglia bere due caffè e provare le differenze fra quello preparato da te e da me, sperando che tu scelga di assaggiare prima il tuo per terminare efficacemente il test.
Ultima modifica di Sousuke; 24-11-2008 alle 17:06
mi riferivo ad "amarla doppiamente" e dubito che ti fosse sfuggito
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=Sousuke;955754]Se accetti l'offerta non avrebbe senso prepararlo da sola, a meno che tu voglia bere due caff
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Avevi posto la questione del grasso corporeo, non del raddoppio del sentimento.
Se intendevi riferirti al sentimento dovevi essere più chiaro.
Comunque si presume che si intensifichi in misura altrettanto doppia, in proporzione a quello iniziale.
Sono certo che non ti è sfuggito.
Il caffè è pronto e bollente. Presumo che la macchia richiesta sia di colore bianco e di latte, di provenienza spero garantita.
Ultima modifica di Sousuke; 24-11-2008 alle 17:14
[FONT="Comic Sans MS"]Come sei schizzinosa. : P
Per stasera gradirei un piatto di filetto di manzo al vapore, pi
[QUOTE=Sousuke;955765][FONT="Comic Sans MS"][FONT="Comic Sans MS"]Il caff
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=Sousuke;955765][FONT="Comic Sans MS"]Avevi posto la questione del grasso corporeo, non del raddoppio del sentimento.
Se intendevi riferirti al sentimento dovevi essere pi
Mother, did it need to be so high?
Una cioccolata calda fondente, grazie.
???? ??????? ????????
[QUOTE=Mitra;955779]Chiaraaaaaaaa ti offro un caff
[QUOTE=Mitra;955716]Il tuo uomo ti amer
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .