mi ha dato del pagliaccio......dovresti punirlo....se io rispondessi male verrei bannato in meno di un battito di ciglia, lui invece che per altro da sempre apporti grandiosi (ironia mode on) a ogni discussione cui partecipa, pare che possa permettersi anche di esagerare. E ti dir
Avete tutti scazzato, quindi ora non lamentatevi.
E questo consideratelo un secondo richiamo.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
ieri sera ho seguito le dichiarazioni di lux alla tv
ho apprezzato molto quando ha detto che non si ricandiderà in politica e rifiuterà le richieste fatte dagli stessi che prima l'hanno affossata nel suo partito ,non per uno spirito di vendetta ma per l'onestà dei suoi valori , che dire di più...
[QUOTE=contericci;960642]Infatti dopo essersi assegnato\a l'appellativo di transgender si pensava che il personaggio in questione avesse gi
Luxuria fa spettacolo passa alla politica, scandalo.
Luxuria dalla politica passa alla tv, scandalo.
De che?
E la Pivetti che ha fatto Bisturi?
Noi italiani dobbiamo sempre far polemica, senza coerenza purch
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Una personalità così degna di rispetto che era solita/o sfilare sotto le finestre del Papa con le piume di struzzo infilate nel c**o. Dalle piume nel di dietro all'isola dei famosi il passo è stato breve. In mezzo c'è stata l'elezione in Parlamento, la natura degli italiani è boccaccesca, si sa. Certo, se fosse rimasta in Parlamento avremmo dovuto cambiare le carte di identità. Da due generi, maschile e femminile, ne avremmo dovuti mettere una cinquantina. La strada verso la civiltà è costellata di imprevistiIo la rimpiango eccome, Luxuria in Parlamento. Credo sia stata l'unica personalità politica degna di un minimo di rispetto.![]()
Si possono pero' anche sostenere le proprie posizioni evitando di fare dell'inutile sarcasmo. In fondo sei un conte, no?
amate i vostri nemici
Seh --- il conte Tacca ---
E' tutta invidia Cono, vorrebbero essere come Vladimir ma non ci riescono.
P.S. Personalmente non ho apprezzato molto la sua partecipazione all'isola,
ma per ragioni serie e non per bigottate.
Capisco che lei abbia anche una battaglia personale da portare avanti e che
usa i mezzi che ritiene pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Ineccepibile.
amate i vostri nemici
Gi
[QUOTE=LaZia;960716]Luxuria fa spettacolo passa alla politica, scandalo.
Luxuria dalla politica passa alla tv, scandalo.
De che?
E la Pivetti che ha fatto Bisturi?
Noi italiani dobbiamo sempre far polemica, senza coerenza purch