Pagina 127 di 2042 PrimaPrima ... 27 77 117 123 124 125 126 127 128 129 130 131 137 177 227 627 1127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,891 a 1,905 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    [QUOTE=Grudge;955735]sas
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

Opinionista
    Ho voglia di aperitivo.
    Il "nostro" aperitivo.
    Sì lo so che è quasi mezzanotte, però...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    forse, come dici tu, sarò stato poco chiaro, d'altronde non mi viene spontaneo credere di avere un interlocutore ritardato

...eppure credevo che la frase "bisogna sapere quanto vale G per quel tizio" non desse adito a dubbi
    Il sentimento d'amore è incondizionato e non si può tentare di misurarlo o modificarlo attraverso variabili o di sottoporlo ad esse, all'interno di una classica funzione con variabili dipendenti.
    Infatti io presumevo che si trattasse di vero amore, che quindi prescinde dalla percentuale di massa grassa posseduta dalla sua partner e che dipende dalla globalità della persona, non solo a livello fisico ma anche spirituale e psichico.
    Pertanto è ininfluente conoscere il valore e l'importanza che lui attribuisce alla percentuale di massa grassa di lei, perchè comunque non influirà sull'intensità del suo sentimento d'amore, che si presume vero.
    L'unico metodo per procedere era quindi quello di ipotizzare come veritiera l'idea che al raddoppiare della massa di lei (qualunque sia la percentuale di massa grassa, come ho sottolineato prima in risposta al tuo primo post) lui avrebbe raddoppiato l'intensità del suo sentimento d'amore, in proporzione a quella sua iniziale.

Ti avverto che non ti conviene sfidarmi sul piano della razionalità, che consiste nel gestire fatti naturali per quello che sono (cioè eventualmente irrazionali).
    Ne usciresti distrutto e sconfitto nei limiti della civiltà.
    Inoltre siamo off-topic e certi termini offensivi non appaiono adatti a questo topic e sottoforum.

impossibile, dannazione: G varia da persona a persona, bisogna sapere quanto vale per quel tizio

Si tratta di un modo di ragionare irreale e non realmente razionale.
    E' ininfluente l'importanza attribuita alla percentuale di massa grassa da lui, dato che l'amore è un sentimento incondizionato, come già specificato più volte.
    Esso può influire sull'attrazione fisica e gradevolezza estetica percepita da una persona (è un carattere soggettivo) ma non sull'innamoramento in sè, che coinvolge la persona nella sua complessità e che varia in modo irrazionale.
    Quindi ho proceduto per ipotesi e presunzioni.

ehi, questa se usata al momento giusto funziona! magari te la frego
    Funziona solo se vi sono i presupposti per usarla, cioè se si sta ragionando realmente e non parlando con altre finalità.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 00:44

Banned
    Gradirei per me un bicchiere di latte intero con un pò di miele. Grazie.

Nell'attesa torno a sedermi a quel tavolo laggiù nell'angolo, assieme a qualche simpaticissimo mio "simile".

Attivo una canzone darkwave adatta all'atmosfera notturna del bar deserto, se si escludono individui un pò oscuri.
    E' certamente dark, quindi malinconica, pessimistica ed incute depressione, però incita anche alla meditazione ed introspezione, nonchè produce una forza distruttiva, almeno in me.

Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 00:52

Banned
    Un altro brano ossessivo e maniacale, nonchè ancora più lacerante e distruttivo di quello precedente, col carattere melodico tipico del darkwave, per chi ha la necessaria e sufficiente sensibilità per percepire certi effetti sulla propria psiche e spirito, nonchè predilige questo genere di musica.

Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 00:59

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Qualcuno mi fa compagnia per colazione?
    Io prendo una maxi spremuta d'arancia, yogurt al cocco e cereali.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Intanto faccio un tuffo nel passato con una playlist che ripercorre un po' le mie preferenze musicali nel tempo. Dal punk...

Al pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

All'Epic Metal

Al metal più energico

Alle melodie di metal ispirato alla musica celtica e medioevale...

Cynical person L'avatar di Novembre
    Arrivo arrivo arrivo.
    Mi contento di un tè caldo, ma tengo da parte un croissant per l'ignaro Grudge, in ovvio potenziale pericolo.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

[QUOTE=Novembre;955973]Arrivo arrivo arrivo.
    Mi contento di un t

Cynical person L'avatar di Novembre
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Temo davvero che non abbia capito in che guaio si stia cacciando...
    Mi stai dicendo che ormai
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

[QUOTE=Novembre;955977]Mi stai dicendo che ormai

Sas
    Mother, did it need to be so high?

anche le capesante gratinate vanno bene
    Mother, did it need to be so high?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Un Martini bianco con oliva snocciolata. Sottofondo "The year of the cat" - Al Stewart.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato