Continua.
Continua così, cara.
Ti prende palesemente per il culo ma continua.
Alla fine l'aMMMMore è così forte.
Se.Vabbè.
Buonanotte.
Continua.
Continua così, cara.
Ti prende palesemente per il culo ma continua.
Alla fine l'aMMMMore è così forte.
Se.Vabbè.
Buonanotte.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Che giornata...
Però, cavoli... E' andata alla grande.
Credo sia il caso di permettere che si sfoghi, cercando sempre di gestire il getto torrenziale centrando il water e non bagnando il mio corpo, che adesso è praticamente nudo, ad eccezione delle pantofole ed i boxer.
Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 00:12
mannaggia alla 106,alla calabria ed a me pirla che ogni anno ci torno![]()
Perché deve fare così freddo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
*si morde il labbro inferiore*
Sotto o sopra?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Vuoi far ridere Dio? Parlagli dei tuoi progetti.
Ho il cervello malfunzionante e la psiche malata. : )
Dopo averlo stressato e maltrattato gli dedicherò un pò di riposo affinchè si rigeneri completamente, andando ad importunare ed infastidire lei finchè ne avrò voglia, così impara.
Tanto so che si diverte, quella screanzata, maledetta dal diavolo e buffona.
Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 11:09
Ma te sei fuori di testa a pormi tutti sti quesiti in vita. Lasciami vivere senza risposte, e comprati uno sgabellino comodo per quando la mia lapide sorridente non oser
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Il migliore regalo di Natale per se stessi è decidere di non regalare nulla a nessuno, nemmeno a se stessi, rendendolo il risultato di un istinto, senza pensarci e quindi senza nemmeno averlo deciso in precedenza.
Ho avuto una visione : io e lei sole sedute su una panchina con una birra in mano , la dentiera mobile e i capelli arruffati : terribile !!
[QUOTE=Pulsar;956040]Comprati uno sgabellino comodo per quando la mia lapide sorridente non oser
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
mah, eppure.... meno male!