
Originariamente Scritto da
volperossa
Quindi chi non è stato folgorato sulla via di Arcore, deve essere considerato un essere dalla scarsa intelligenza in quanto non ha capito che berlusconi è la salvezza dell'Italia?
Un minimo d'impegno potrebbe farti scoprire una enormità di argomenti contro berlusconi e la sua banda, (prova a leggere un libro di Marco Travaglio)
Se ne potrebbe parlare in una nuova discussione, ma un paio di cose le butto lì.
Centro sinistra e sindacati spingevano per una redistribuzione a favore dei redditi più bassi, il governo ha preferito usare quei soldi per togliere l'ICI ai più ricchi e per consegnare Alitalia ad un gruppo di imprenditori italiani, anzichè ad Airfrance.
Risultato: i più ricchi possono risparmiare, gli imprenditori della CAI possono acquistare Alitalia a prezzo stracciato, i contribuenti ci rimettono.
Certo che il tuo rispetto per le opinioni diverse è pari a quello di colui che rivolgendosi al Parlamento Europeo diceva " Siete turisti della democrazia"
Se la gente non segue la politica, non è colpa mia, seguire tg 4, grande fratello o l'isola dei famosi, non aiuta a capire i danni che i governi berlusconi continuano a causare.
La sinistra per essere tale deve difendere i più deboli, se classi meno abbienti capissero questo, la voterebbero.
Ci sono mai state dichiarazioni di qualcuno vicino Di Pietro che avvallassero la tua teoria?
Al contrario gente tipo, Dell'Utri, Confalonieri e Ferrara, si sono lasciati scappare che berlusconi è entrato in politica per salvare se stesso ed il suo impero finanziario.
Attento che se berlusconi scopre questo tuo post potrebbe farti arrestare, adesso grazie ai tuoi preziosi consigli il PD vincerà sicuramente le prossime elezioni....
A scanso di equivoci t'informo che io sono di sinistra, non un moderato come quelli del PD.
Ritengo che il PdL abbia vinto per gli errori dell'Unione, la cui politica è stata troppo timorosa.
Occorreva un po' di coraggio e spazzar via le leggi vergogna di berlusconi, la redistribuzione dei redditi e la maggior tutela delle fasce più deboli dovevano essere le priorità.