Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 136

Discussione: se il tuo lui..

anonima01
    Guest
    [QUOTE=Novembre;956095]A parte la carie che mi avete fatto venire, il senso degli ultimi interventi quale sarebbe?
    Voglio dire, basta rimanere su questa stessa pagina e rileggerla per rendersi conto che le canzoni d'amore sono leggermente (non dir

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=rossorubino;956101]Per la carie , ti suggerisco un buon dentista se vuoi . Le canzoni potranno essere ridicole forse , anche se a volte le parole delle canzoni sono pi
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

anonima01
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Tuttavia le mignagnole vanno a riempire di inutili fronzoli qualcosa che deve essere tenuto assolutamente limpido e scevro da proiezioni.
    Probabilmente riempiranno di fronzoli, ma continuo a pensare che anche i fronzoli possano servire ad alleggerire un pochino lo stato d'animo di chi

Cynical person L'avatar di Novembre
    Quando diceva.."puttana..ti mando in ospedale in prognosi riservata...ti cambio i connotati che i tuoi non ti riconoscono...vattene o ti faccio male..."

Rossorubino quale canzone d'amore pensi sia pertinente al tema?
    Piedi per terra.
    Piedi per terra.
    La ragazza in questione è già fortunata a non essere mai finita all'ospedale, o peggio.
    Piedi per terra.
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=germany;955740]Prima prego per me...di essere forte!!! Non ho nessuno con cui parlare..E, ditemi pure che sono matta o fuori di testa, ma in certi momenti mi manca...(mi mancano i momenti belli)..sono davvero una cretina..dovrei stare sempre bene e sentirmi sollevata...invece vacillo di tanto in tanto..e c'
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Infatti, qui tutto mi sembra pertinente tranne che il prendere sottogamba il dichiarare di Germany.
    All'inizio l'ho letta anch'io con spirito un p
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Germany, le canzoni volevano solo sottolineare una situazione. Scusami se ti sono sembrate inappropriate, forse Novembre ha ragione, inutile voltarsi indietro.
    amate i vostri nemici

Banned
    Comunque la citazione della canzone Enjoy The Silence mi sembra appropriata visto che adesso potrebbe sentirsi un pò sola e, nello stesso tempo, potrebbe avvertire il bisogno di stare sola.
    Si trattava solo di un consiglio per alleviare la probabile sofferenza e dolore, recependo il messaggio di continuare a credere nelle proprie forze e capacità, nonchè avere fiducia in se stessi, cercando di proiettare lo sguardo verso il futuro.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 14:06

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...ma di un ragazzo con problemi comportamentali. Stronzo quanto volete, ma sofferente. E poi lei gli vuole bene, non e' semplice troncare e dire addio.
    Veramente la sofferente
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Opinionista

giovane?

[QUOTE=rossorubino;956101]Per la carie , ti suggerisco un buon dentista se vuoi . Le canzoni potranno essere ridicole forse , anche se a volte le parole delle canzoni sono pi

Opinionista

si

[QUOTE=Novembre;956109]Quando diceva.."puttana..ti mando in ospedale in prognosi riservata...ti cambio i connotati che i tuoi non ti riconoscono...vattene o ti faccio male..."

Rossorubino quale canzone d'amore pensi sia pertinente al tema?
    Piedi per terra.
    Piedi per terra.
    La ragazza in questione

anonima01
    Guest
    @Novembre
    @Kira
    Forse ho qualche difficolt

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=germany;956172]Vi assicuro che
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da germany Visualizza Messaggio
    Vi assicuro che è facile cascarci...Se uno vi fa vedere un lato dolcissimo e vi incanta...ma poi si trasforma cosi... Ma qual'è la vera natura poi??
    Entrambe. Questo non significa, però, che con tutti vale il discorso "mi prendo un cazzotto perchè poi sa essere dolce quando mi porta il ghiaccio"...è un pò come dire (ed è meno grave eh) "mi tradisce, ma ama solo me e solo con me è dolce". Sono scuse, scuse per la coscienza, che magari servono per un pò....ma ad un certo punto dovresti farti anche una seconda domanda oltre a qual'è il suo vero io...con un figlio come si comporterebbe?
    Io la risposta la conosco, tu non lo so...
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Opinionista

Depeche

[QUOTE=Sousuke;956129][FONT="Comic Sans MS"]Comunque la citazione della canzone Enjoy The Silence mi sembra appropriata visto che adesso potrebbe sentirsi un p

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato