[QUOTE=rossorubino;956092]Che raffinatezza Chloe, ma il manton cos'
[QUOTE=rossorubino;956092]Che raffinatezza Chloe, ma il manton cos'
CONIGLIO MANNARO
Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ancora il pigiama.
E fortuna che non mi si può vedere,un pigiama orribile come quello che ho addosso non l'ho mai visto.
Ma è caldo.
Abitino nero con sotto maglia grigia, collant di lana neri, stivali neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark, a forza di leggere che usi pantaloni di raso, mi hai portato a riesumarne un paio, stamattina, dall'armadio (rigorosamente neri ovvio), ma tengono un freddo cane porca miseria!!
Ho freddo e mi sento anche pirla, ho il pantalone di raso con su il cappotto
Ma siamo sicuri che non
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
@Dark
@Pulsar
Per
[QUOTE=rossorubino;956472]
Per
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
@ Rosso: e io che pensavo di essere freddolosa! tu mi batti... anche se devo dire che quest'anno sento il freddo molto meno degli anni scorsi, non so perché.
In ogni caso da quando è sceso il freddo freddo non ho più rimesso i pantaloni di raso. Anche se continuo a non disdegnarli. Invece le calze sono rigorosamente di lana, e da tempo: ho le estremità che si ghiacciano ad una velocità impressionante. Lavoro pure con i guanti...
Sar
felpone con tascone sotto(avevo simulazione di 3^prova),jeans scuro non stretto...scarpa nera di pelle.
Jeans, fantasmini, maglietta viola a tinta unita a maniche lunghe.
???? ??????? ????????