Stare senza intarsio
Stare senza intarsio
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Troverò qualcosa che fa al caso mio, prima o poi...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero che domani abbia più tempo per giocare con lei anzichè spiegarle nozioni e principi il cui pensiero già mi infastidisce, che solo con la pratica lei potrà cristallizzare nella sua mente.
Di sicuro ho l'intenzione di creare un "mostro" femminile in grado di distruggere i suoi colleghi maschi ritenuti più bravi solo perchè con maggiore esperienza. Lei deve poterli umiliare in futuro. Ne ha le capacità.
Voglio essere insultato e deriso da lei.
Mi annoio altrimenti.
Lei è autorizzata implicitamente in tal senso perchè gradisco questa circostanza, anche se lei è mal vista dai miei colleghi che sono solo invidiosi o semplici maiali.
Meglio se lei ha una brutta reputazione, anche perchè in certi ambienti di vipere, falsi e serpenti disonesti avere una brutta reputazione è da considerarsi un aspetto positivo.
Verrà lasciata più in pace degli altri.
Ultima modifica di Sousuke; 25-11-2008 alle 23:59
Ho voglia di pan di stelle.
Fa freddo tutto intorno a me...ma resisto...
Perchè ultimamente mi saluta facendo l'occhiolino, con quell'espressione da mandriano in pausa pranzo?
E tagliati quei capelli, SantIddio.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Mi dovrei decidere cosa fare per Capodanno... ma è difficile scegliere... uffiii![]()
[I]Mes go
2 ore in ufficio a leggere.
L'unico posto silenzioso di tutta la fabbrica.
Uff.
Mi fa male la gamba.
E, tra le altre cose, che giornata di merda.
???? ??????? ????????
Gesù fai che vinGo quaccheccosa.
Il bancomat l'altra sera stava per schiaffeggiarmi davanti a tutti.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
E che cappero oggi...la fiera della follia.
I clienti li scelgono a loro immagine e somiglianza?
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Ma l'avatar di Crudelia e' Grace Kelly?
amate i vostri nemici
18 gradi costanti. Di più pare impossibile. Accontentiamoci.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .