Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 128

Discussione: Ho perso la destra.

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Fa comunque paura.
    Chi decide quali sono i "sani principi"?
    Di sicuro i miei sani principi non sono i tuoi.

Volgarmente (ma non troppo) detto in romano "da non pija x culo"
    Gli esempi di paraculaggine nella politica italiana, mi pare si sprechino...in tutte le maniere possibili.

Poi 1 politico veramente intelligente sa fino a che punto può arrivare. E non è l' estremismo alla destra che deve sfociare x forza in un regime dove decidono davvero quello che è giusto o sbagliato per te.

like me, like me L'avatar di erin
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    E non me ne lamento, anzi.
    Dovessi sopportare anche loro al governo, credo emigrerei.
    Concordo pienamente.
    Volevo solo far notare che delle due ideologie criminali che l'Europa ha conosciuto, una non

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Concordo pienamente.
    Volevo solo far notare che delle due ideologie criminali che l'Europa ha conosciuto, una non è nemmeno mai stata rappresentata, in Italia, mentre l'altra, non solo continua a tirare fuori i vecchi principi, ma è pure al governo.

Cosa che io trovo preoccupante, anche se fosse solo un'infarinatura di facciata.

E se fosse solo in infarinatura di facciata perchè preoccuparsi di quell' ideologia???? Hitler risorge, si fa eleggere come presidente del consiglio in Italia rispolverando il vecchio P.C. e tu ti preoccupi dei comunisti????? Mi sembra un atteggiamento del tutto qualunquista, dobbiamo preoccuparci che abbiamo un capo mafia al governo, uno che viene "assolto per aver commesso il fatto", dobbiamo preoccuparci del fatto che i politici si spendono 60mila euro al mese x cambiarsi le camice e glie le paga lo stato....dobbiamo preoccuparci che Bocchino manda in giro referendum per avere + gelati artigianali a disposizione dei parlamentari quando le scuole crollano in testa ai ragazzi e li ammazzano...dobbiamo preoccuparci che il capo mafia, oltre a essere capo mafia eternamente giustificato da tutti quelli che lo votano ( se si mette a sparare con un mitra a Piazza del popolo e fa 24 morti, trovano lo stesso modo di giustificarlo...) ha il 29% o più di tutte le imprese italiane...
    Sinceramente che ti preoccupa il fatto che tendono a essere di destra lascia il tempo che trova, di fronte a tutto ciò non mi metterei ad attaccarli con il berretto co la falce e il martello cantando "bella ciao", ma starei pure senza berretto a gridare "andatevene a fan....c.... voi e chi vi vota". Il che mi sembra senza dubbio una mossa + ragionata.

E francamente comincio a condividere parte (solo parte) della politica di un gruppo di estrema destra romano, attaccano ovunque possono manifesti con le facce dei polici sullo sfondo e la scritta "se li voti sei complice".

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=erin;956433]Concordo pienamente.
    Volevo solo far notare che delle due ideologie criminali che l'Europa ha conosciuto, una non
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

[QUOTE=Piotr Aleksejevic;956464]Di ideologie criminali in Europa ce n'

Banned
    [QUOTE=borgo_pio;956386]Volgarmente (ma non troppo) detto in romano "da non pija x culo"
    Gli esempi di paraculaggine nella politica italiana, mi pare si sprechino...in tutte le maniere possibili.

Poi 1 politico veramente intelligente sa fino a che punto pu
    Ultima modifica di Sousuke; 26-11-2008 alle 12:17

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    ........
    Il mio sogno è vedere un elezione con un affluenza alle urne dello 0.5 totali, vorrei propio vedere le loro facce.
    Il mio sogno è notare l'Italia non più governata da italiani o persone scelte ed elette dagli stessi, previa modifica necessaria della Costituzione.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-11-2008 alle 12:42

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=borgo_pio;956457]E se fosse solo in infarinatura di facciata perch

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Necessario fare questa distinzione: Una cosa e' il becero populismo di berlusconi, altra una destra europeista e moderna sganciata dalle tragiche ideologie del passato, cosa che auspico vivamente, aspettando che Fini esca dal guado del semplice portaborse.
    amate i vostri nemici

Mi sa che non hai colto il senso del mio discorso...

[QUOTE=Sousuke;956478][FONT="Comic Sans MS"]Il mio sogno

Opinionista L'avatar di Chloe
    [QUOTE=Xilinx23;956333]Pu
    CONIGLIO MANNARO

Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!

[QUOTE=erin;956433]Concordo pienamente.
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=Xilinx23;956757]
    Eh beh, solo meriti o demeriti, niente di criminale.
    Contento tu.

Se
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Questo a mio avviso è un passo indietro....però è vero che se uno non è in grado di fare scelte normali....va aiutato.
    Impedire, in qualche modo legale e costituzionalizzato, agli italiani di votare e scegliere rappresentanti politici anche tra se stessi, con la loro attuale mentalità e cultura, potrebbe solo migliorare la situazione politica corrente, non peggiorarla, paradossalmente.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-11-2008 alle 21:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato