Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca è stata mettere i cd e la macchina fotografica sul calorifero acceso. Un genio.
Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca è stata mettere i cd e la macchina fotografica sul calorifero acceso. Un genio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;956878]Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Il mondo a me limitrofo
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Va bene,vado.
Perchè quando prendo sulle palle qualcuno sono così intollerante?
Ma prefino al suono della voce dico...è normale???
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
[QUOTE=dark lady;956878]Ma la chicca
Mother, did it need to be so high?
come si può odiora così tanto
..and when we meet which i'm sure we will
all that was then will be there still
i'll let it pass and hold my tongue
and you will think that i've moved on..
Non ti permettere mai più di rivolgermi la parola senza esserti prima lavata i denti per purificarti, anche perchè sarebbe un atto propeduetico per rendere gradevoli successivi ed eventuali contatti con le labbra e parti del corpo interne altrui.
Non sei stata ancora autorizzata a simili atteggiamenti torbidi, almeno per ora.
Te lo dico per l'ennesima volta.
Attieniti all'ambito tecnico di quanto ti spiego ogni tanto ed applicalo, senza fiatare o lamentarti.
Impara la dedizione ed a soffrire in silenzio.
Ultima modifica di Sousuke; 27-11-2008 alle 14:26
Come posso fare 0 errori e alla scheda dopo farne 12?
Bah.
E' andato tutto bene!![]()
Quello è il mio numero fortunato.
Idiota.
Tuttavia cosa ci si può aspettare da quel verminaio che hai tra le orecchie?
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Tossefebbreraffreddoremalditesta
Que alguno me mata, por favor...
CONIGLIO MANNARO
Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!
Homerun Stellare, dunque?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence