“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Autodedica.
Chiedo scusa se e' un po' fuori scala, ma il dettaglio meritava.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Lo so
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Non conosco molti i film o certe scenette comiche quindi non saprei come commentare sulla figura di Robertino.
Però la persona sulla destra è troppo poco magra per rappresentarmi ed ha la fronte con pochi capelli.
Ho trovato questo video:
Non riesco a capire Troisi perchè usa il dialetto.
Credo di avere un rapporto decisamente diverso con i miei genitori, io non piango e non mi lamento mai con me stesso a voce alta, non mi piacciono le persone che mi dicono quello che devo fare (avrei sovrastato Troisi) ma la pazzia che mostra Robertino è adatta.
Ultima modifica di Sousuke; 02-12-2008 alle 11:58
Zuzu alias Furio (di bianco rosso e verdone)
[SIZE="1"]Pulsar alias Magda (che mi verrebbe anche bene perch
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Mi stai prendendo in giro vero?
In tal caso accetto lo scherzo.
Tralasciando il fatto che io non parlo mai dal vivo, nei rari casi in cui io decido di proferire parola uso un tono molto militaresco, secco e chiaro, che annichilisce l'interlocutore sovrastandolo ed umiliandolo quando possibile, di solito.
Sono un ragazzo tranquillo, calmo, fermo, educato, taciturno, che non conviene mai infastidire a livello di comunicazione vocale.
L'esatta antitesi di quel personaggio.
Ultima modifica di Sousuke; 02-12-2008 alle 12:20
Nemmeno ora pare essere l'immagine ideale di chi è schivo, taciturno, tranquillo e mai invasivo, a meno che si decida di postare a vanvera, in modo infantile, senza legami con la realtà e con finalità che mi sfuggono.
D'altra parte basta leggere un topic qualunque in Debate Square e rendersi conto che vi sono utenti che scrivono molto più di me.
Ovviamente certi argomenti richiedono preferibilmente un pensiero più articolato che non siano quattro frasette ad effetto offensive, irreali e provocatorie, come è solito procedere qualcun altro.
Ho il difetto di pensare e di voler discutere. Me ne scuso.
Ultima modifica di Sousuke; 02-12-2008 alle 12:29
nove
mi piaceva
nove.jpg
[QUOTE=Chloe;958831]Un avatar per me, grazie, posso usarlo?
Las palomas de Dal
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per Chloe anche questo.
Grazie bello anche questo, ma se per te va bene preferisco mettere l'altro perch
CONIGLIO MANNARO
Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!