Che belle!! Posso fare merenda? ho pranzato gi
Che belle!! Posso fare merenda? ho pranzato gi
CONIGLIO MANNARO
Euskal Autonomia Erkidegoa, gora!
[QUOTE=Chloe;958875]Che belle!! Posso fare merenda? ho pranzato gi
amate i vostri nemici
@Chloe: se dal vivo mangi anche solo un quarto di quello che "mangi" qui nel bar, e non sei formosa (me l'hai scritto negli avatar), mi fai una rabbia...
@Cono: non pensare ai gradi e bevi. Prosit
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fame.
Sonno.
Stanchezza.
Sarebbe bello avere qualcuno che cucini per me, stasera...
Voglia di qualcosa di sfizioso, particolare e che mi tiri un pò sù.
Per me un semplice succo di frutta. Grazie.
Mi permetto di attivare qualche canzone che certamente rallegrerà l'atmosfera nottura, infondendo voglia di vivere, ottimismo e serenità. : )
Ultima modifica di Sousuke; 02-12-2008 alle 23:23
Con quello che ho mangiato ieri sera oggi non me la sento di far colazione neppure virtualmente. Una spremuta d'arancia però me la bevo..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma non si mangia oggi?
CONIGLIO MANNARO
Zuppa di cereali, pasta al forno, alla Norma, tortelloni burro e salvia.
Grigliata di pesce, goulash di manzo, insalatona mista a composizione personalizzata, tortino al forno di verdure.
Fiori di zucca fritti, carciofi saltati in padella, funghi trifolati.
Per chi gradisce anche il dessert, il bancone specifico lo attende![]()
Certo Chloe! Propongo un menù interessante.
Antipasti: tortine con fonduta al formaggio, tagliere di salumi misti accompagnati da patè.
Primi: tortelli al pomodoro e basilico, risotto ai funghi, asparagi e speck, tagliolini con panna e funghi.
Secondi: filetto al tartufo, maialino alle erbe, pollo all'arancia.
Contorni: carciofi fritti, purè di patate.
Ops, Lamia, non avevo visto il tuo menù! Allora il mio è valido per la cena!!
Nononononono..li prendo tutti e due!!!![]()
CONIGLIO MANNARO
Ahahah! Chloe, buon appetito!!